HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Thandie Newton
Thandie Newton Vincitrice di un Bafta Award. Ha ottenuto un primo riconoscimento critico grazie al ruolo di protagonista in Beloved (1998), di Jonathan Demme, tratto da un romanzo di Toni Morrison. Il suo più grande successo commerciale è a oggi 2012 (2009), di Roland Emmerich, in cui ha recitato al fianco di John Cusak, Oliver Platt, Woody Harrelson e Danny Glover. Aveva un ruolo importante anche in Crash - Contatto fisico, premiato con l'Oscar nel 2006. Altre interpretazioni comprendono RockNRolla (2008), diretto da Guy Ritchie, W. (2008), di Oliver Stone, in cui interpretava il segretario di stato Condoleezza Rice, e La ricerca della felicità (2006), di Gabriele Muccino, al fianco di Will Smith. Ancora oggi viene comunque ricordata per la sensuale Nyah di Mission Impossible II (2000), diretto da John Woo, al fianco di Tom Cruise.

FilmUP.com
(aggiornato al 29/10/2010)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La notte più lunga dell'anno (2021), un film di Simone Aleandri con Mimmo Mignemi, Ambra Angiolini, Luigi Fedele.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: