Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di odocarlo, 50 anni, Bologna (BO)
La Balbuzie
Voto 9 di 10
Il film a me è piaciuto molto e le 12 nomination e le 4 statuette Oscar sono totalmente meritate.
Il film è focalizzato su quel tipo di personaggio e la sua balbuzie, tutto quello che gli gira attorno non è rilevante,naturalmente l'incombere della guerra è rilevante ma passa in secondo piano per mettere in evidenza i problemi di questo Monarca.
Penso che il regista l'abbia vista così ed io ho cercato di vederla così.