Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Marika, 30 anni, Ancona (AN)
Visionario
Voto 10 di 10
E' completamente fuori di testa, pieno di cose assurde e l'azione è stata portata a dei livelli allucinanti tanto che non hai un secondo x rifiatare e soprattutto è visonario come i film di Tarantino....è uno dei film più belli usciti ultimamente!!!
Mi raccomando se amate l'azione ed una buona dose d' ironismo andatelo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!