Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di luigi, 43 anni, san giorgio a cremano
Attenti alle strade
Voto 4 di 10
Domenica potrebbe essere un bel film,una bella storia ben articolata,una pregevole ed intensa interpretazione della piccola protagonista che è una autentica e simpatica rivelazione,un Claudio Ammendola intenso,un suono in presa diretta che si riesce a seguire .... ..Peccato che non si sia pensato di servirsi di un "consulente stradale",o almeno di una cartina topografica di Napoli, che certamente avrebbe evitato ai protagonisti alcuni giri viziosi (dal porto per andare al centro storico è inutile passare per la zona industriale addiritura in senso contrario) e alcune sequenze continue girate in due luoghi distanti almeno tre o quattro chilometri (dal parco Ventaglieri alla stazione centrale)..A volte basta poco per non cadere sulle strade.