Uno dei peggiori film che abbia visto in vita mia. aspetto con ansia il dvd perché voglio vedere se nei contenuti aggiuntivi hanno aggiunto anche una trama visto che il film ne é privo. tanto bello l'originale quanto detestabile questo. l'unica cosa carina del film è la protagonista femminile e la mancanza del solito lieto fine.
Se ci si riferisce al film del '68, un capolavoro assoluto, perfettamente indovinato e calibrato, ancora angosciante e spaventoso dopo trentacinque anni. Se ci si riferisce al remake del '90, un'inutile tripudio da macellai.
Spero che si tratti del primo, così da poter mettere un buon voto.
Avendo visto sia il film di romero che il remake di savini, mi sento di poter dire che entrambi i film sono fatti molto bene....anche se purtoppo gli zombi sono meno putrefatti di come piace a me!!! ciò non toglie che son film da gustare a pieno!!!
(per chi leggesse questa opinione........sappia che sto cercando il dvd o vhs de "il ritorno dei morti viventi 1,2,3" (specie il 3) aiuto
Bravo Savini e il resto del cast del film, direi un remake riuscito alla perfezione.
Il film degli anni sessanta è un piccolo pezzo di genio da parte di Romero, mal considerato all'epoca ( e forse ancora oggi )mentre il film riscosse , con il tempo, un successo strepitoso seguito poi dagli ottimi 2 sequel.
Il dvd mi è stato regalato da mio fratello e non smetterò di ringraziarlo!
Grande Lù.....ottima scelta!
George...! Mi rivolgo a te ! Fai il quarto film della serie: Il crepuscolo dei morti viventi e aggiungi una scena che ti suggerisco io.
Fai in modo che entrino nel Parlamento italiano e si nutrano ben bene.....quello si che è magnà!