Sinceramente parlando il film mi è piaciuto molto. Ricorda molto Non è un paese per vecchi. E' violento e molto reale. Gli attori recitano molto bene. La suspance c'è fino in fondo.
La pellicola in questione, che ho visto essere massacrata nei commenti qui sotto, ha secondo me due volti. La sceneggiatura è davvero ben costruita i dialoghi sono un susseguirsi di frasi ad effetto in stile pulp e gli attori non se la cavano affatto male. Purtroppo l'aspetto zoppicante è la trama che lascia troppi nodi irrisolti e intepretazioni allo spettatore, devo dire che quando ho lasciato la sala ero un pò deluso perchè mi sarei aspettato che nelle scene finali del film si sarebbero rivelati i dettagli dello storyboard.
Pur non essendo d'accordo con chi ha stroncato il film, gli assegno il voto che merita e non il massimo "per alzare la media", d'altronde i gusti son gusti. Sono comunque rimasto confortato che anche gli amici con cui ero andato al cinema avevano capito ben poco del finale: mal comune, mezzo gaudio.