Appena finito di vedere il film e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Gli attori li adoro e infatti ho acquistato il film subito dopo aver visto gerard butler e la aniston in copertina ;) .Film che ti fa trascorrere il tempo in spensieratezza e che quindi adempie pienamente a cio che ci si aspetta dalle commedia americane. il regista di hitch fa di nuovo centro
Chi vuole trascorrere due orette piacevoli e divertenti e a chi piace il genere non darà a questo film meno di sette. Gli attori sono bravissimi, io adoro la Aniston e ancor di più Bulter che sono sempre all'altezza della loro parte. Già all'inizio si capisce come va a finire il film, classico della quasi totalità delle commedie romantiche americane, ma la storia è articolata, incentrata non solo su loro due, ma anche sulla vicenda lavorativa in cui sono coinvolti, per cui non risulta troppo scontato, nè lento, nè noioso. A mio gusto molto piacevole. Lo consiglio. Dò dieci per alzare la media, altrimenti avrei dato otto.
MMMmmmmmm sono un pò indeciso, nel capire, come giudicare una pellicola dallo spirito molto simpatico e trama molto graziosa. Ma riflettendo al fatto che se lo dovessi rivedere, sicuramente sarebbe una pesantezza, c'è qualcosa che non va con i dialoghi troppi dolci rispetto il film e forse lentino in alcuni punti quindi non fa altro che peggiorare la situazione. Per me non raggiunge la sufficienza desiderata. Consiglio di vederlo ma di non aspettarsi un film comicissimo.
Il film è godibile e simpatico, sebbene un pò troppo lungo, e non mi sembra sia così scontato (finale a parte, ma è ovvio!) visto il mix di generi; infatti si spazia dalla commedia all'azione sulle strade americane. Il vero difetto è al limite la lunghezza.