Sicuramente si poteva fare meglio ma devo ammettere che l'idea non è male e le scene di guerra sono state girate bene... un po' morbosa il gioco in città ma ci può anche stare ..
peccato che sia molto breve!
Il film in sè presenta degli spunti di riflessione. La trama c'è ma risulta molto molto confusa. Peccato perchè se fosse stata strutturata meglio avremmo avuto un prodotto in stile matrix. Tanta, eccessiva, violenza. Comunque mi dissocio sia da chi lo definisce un film bellissimo, sia da chi lo definisce ridicolo e osceno. E' un film che non esalta ma neppure fa schifo. Butler si conferma uno dei migliori attori del momento.
Allora premetto che io nonostante la mia giovane età ho visto più di mille film e ogni film degno di essere visto...quindi posso dirvi che questo film non è sicuramente un capolavoro ma è davvero un bel film e voto 9 per alzare la media altrimenti sarebbe stato un 8 pieno e sono scandalizzato che lo staff di filmup posti delle opinioni assurde di gente che non sa nemmeno cosa sia il cinema in quanto io considero dal lontano 2005 Filmup il miglior sito di Cinema esistente.
Il film è molto ma molto originale e interessante che tiene lo spettatore incollato allo schermo e il tempo vola e poi il protagonista è uno dei migliori attori del nostro decennio DA VEDERE ASSOLUTAMENTE non guardate il voto questo è un film da 8 pieno
Film sparatutto che ondeggia tra l'action ed il thriller, caratterizzato da un montaggio eccellente, una regia molto (forse troppo) concitata ma apprezzabile ed effetti speciali convincenti. Il soggetto è molto interessante, anche se lo sviluppo della trama e la sceneggiatura non sono propriamente all'altezza, tanto che il film scivola via via nel 'già visto'. Nel complesso, un buon film d'intrattenimento che, a conti fatti, una volta visto non lascia un granchè.
prima di mettere il dvd pensavo che sarebbe stato un bel film d'azione,ed invece si è rivelato una cavolata assurda,trama ridicola e paradossale al massimo,confusionario...brevissimo poi dura solo 80 minuti...i videogiochi sono 100000000 volte meglio,da evitare...
Trailer italiano (it) per Diabolik - Chi sei? (2023), un film di Antonio Manetti, Marco Manetti con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea.