Dopo lo scempio demenziale di Austin Powers, Myers si ripete con un film zeppo di volgarità e totalmente vuoto di contenuti. Sia ben chiaro, qualche isolata risata riesce a strapparla (e forse la versione originale è più divertente di una sceneggiatura trasformata e raffazzonata in italiano), ma davvero troppo poco per divertire. I tanto vituperati Cinepanettoni non mi sembrano peggiori di questo 'Love Guru' anche se, si sa, il cinepanettone costituisce il Male Assoluto del cinema e va eliminato, mentre questo (e tanta altra paccottiglia d'oltreoceano) in qualche modo, è ritenuto divertente e geniale. Mah, sarà... vi confesso che preferisco le rustiche volgarità di De Sica & Co. a quelle di Myers. Accanto ad un imbarazzante Timberlake, l'unica a salvarsi è la bella Jessica Alba, più per le doti fisiche che per quelle recitative (data la pochezza dei dialoghi). Bocciato.
Solita storiella con lieto fine vista e stravista.
Doppiaggio scandaloso.Tutto sommato un filmetto simpatico.
Resta comunque incredibile cosa si arrivi a produrre per un bacio della sempre meravigliosa Jessica.
Sorprende vedere che Myers abbia aspettato la bellezza di 5 anni per proporci questo polpettone riscaldato, volgare e completamente idiota (ma di un'idiozia del tutto inefficace a livello comico)che non è altro che una stanca riproposizione del suo trasformismo. InfattI ha incassato una miseria e ha trionfato agli anti-Oscar americani. Da qualche parte tra queste opinioni ho notato un riferimento a Borat. Per carità, siamo lontani anni luce per intelligenza ed efficacia.
Tra l'altro, il doppiaggio italiano è per forza di cose tremendo.
Ok non è una pietra miliare dei film comici, ma bisogna conoscere Mike Myers per vedere questo film. Non tutti possono capire la sua comicità che è iniziata con Austin Power. Quindi capisco perchè molti hanno criticato aspramente questo film. Era già successo con Borat. Ma questo perchè molta gente va a vedere un film in modo leggero senza saper cosa va a vedere. Sasha Baron Coen è un altro comico che come Mike Myers hanno una comicità un pò trash, ma sotto c'è tanta arguzia.