beh, già visto e rivisto (dialoghi veramente ridicoli...), ma non da buttare, semplicemente da prendere per quel che è: il solito filmetto fatto di hip hop, romanticismo e bulletti di strada che si chiamano "hei bello", ripetendo ogni due secondi "è allucinante...". Insomma un buon prodotto per adolescenti e appassionati di danza. Vai, sarò generosa: 7...
avevo amato e amo step up..ma ancora di più ho amato e amo step up 2.è un'esplosione di energia,una storia che può sembrare banale,ma non lo è e soprattutto dei balli da paura grazie a un grandissimo jon chu e a due straordinari ballerini come briana evigan (andie) e robert hoffman (chase).mi piace moltissimo e l'ho già guardato una decina di volte senza mai annoiarmi..e ho il DVD con i contenuti speciali..ve lo consiglio perché è come avere una parte in più del film..una bomba.musica trascinante e coreografie pazzesche..soprattutto l'ultima sotto la pioggia è un autentico capolavoro.e bravissimi e molto spontanei i due attori protagonisti che quando ballano insieme hanno un feeling che ipnotizza.
Un concept come quello del ballo rovinato da una storia che sta in piedi malissimo. Per carità i balli sono carini, ma sull'argomento si è visto decisamente di meglio.