commedia decisamente inglese , bellissima ironica ecc,
i nostri cosidetti registi dovrebbero imparare da ciò.
purtroppo ormai abbiamo solo Boldi e De Sica.
un film che ha veramente tutti gli ingredienti miscelati perfettamente, dall'inizio alla fine. esilarante e tachicardico allo stesso tempo. non è facile tenere in piedi una parodia costruita sulla realtà oltre che sulla finzione. in effetti sono d'accordo con una delle morali principali di questo film, ovvero che la provincia sia ricchissima di spunti "fuorilegge" per chi voglia vederli...
Un bellissimo film divertente e spettacolare soprattutto nel finale. un poliziotto mandato dalla città in un paesino trova un ambiente tutt'altro che tranquillo. una serie di strani omicidi accadono e... beh è un film spassoso, ironico, strano, stravagante...un mix di buoni attori ed un buon soggetto. e' estremamente divertente e vi farà sganasciare dalle risate in alcuni punti ma solo se odiate i film di boldi o similari, se vi piace quel genere questo film vi fara ribrezzo perchè questo è vero cinema.
Film che fin dall'inizio ha catturato la mia attenzione...immagini pulite...dialoghi esilaranti...la storia scorre velocemente...verso la fine perde un pò del ritmo originale...gli effetti speciali di ispirazione horror sono pessimi...ma sono in linea con l'atteggiamento impertinente e dissacratorio verso i classici cult movie da cui si trae spunto! Da vedere sicuramente!!
Un film equilibrato in tutte le sue parti. Si ride ma al tempo stesso c'è un mistero da risolvere. E' un giusto mix tra divertimento e tensione. Tutto è comunque sempre velato di ironia. Si capisce sempre e in ogni momento, anche in quelli più tragici" che non si è di fronte a un thriller.
I ritmi sono belli alti, la storia scorre veloce senza mai annoiare, i personaggi sono divertenti e ben caratterizzati.
Si è capito che mi è piaciuto proprio tanto? :)