Non offendiamo per favore, i "B-movie" sono cosa seria e materia affascinante. Questo è solo un cesso di film mal riuscito. Probabilmente regista e produttori si erano riproposti di rievocare i "B-movie" della fantascienza anni '50 ma il risultato finale è disastroso. In questo film non c'è nulla di nulla.
Ho messo 1 solo per abbassare la media attuale che e' 2. E' fatto malissimo. La storia e' inutile. L'unica scena che meriterebbe qualche punto in piu' e' quella dell'intestino.
Film che ti prende subito con la sua atmosfera dark e quell'alone di mistero che non guasta mai. Finale leggermente splatter e di forte impatto scenico.
Nn ha niente che t affascina questo film. La trama è insignicante e i personaggi nn comunicano nulla. L'alieno poi..il peggiore extra-terrestre che si sia mai visto.
Ho messo 1 perchè non potevo scendere sotto lo zero.
Sceneggiatura, attori etc etc orribili (il film in alcuni punti rasenta persino il grottesco, il ridicolo).
Il protagonista maschile, poi, è un idiota pazzesco.
A volte non riesco a capire come ci possano essere menti umane che concepiscano certe vaccate.
Lo so, in estate, in prima serata, è impossibile riuscire a guardare la tv (non è bello vedere le repliche delle repliche delle repliche: purtroppo quei grandissimi geni che rientrano sotto il nome di "responsabili dei palinsesti" più di tanto non riescono a partorire (del resto sono "geni assoluti"). Io mi auguro con tutto il cuore che almeno questa gente non venga minimamente pagata, come del resto quell'altra categoria di menti eccelse che è rappresentata dagli autori televisi. Il bello (o il peggio) tra l'altro, è che queste repliche non riguardano mai (o comunque sempre meno) capolavori assoluti e incontrastati quali L'allenatore nel pallone, Al bar dello sport, Spaghetti a mezzanotte, Fracchia la belva umana, Troppo forte, Un sacco bello, Bianco rosso e Verdone, Il ragazzo di campagna, Non ci resta che piangere etc etc.)
In ogni caso (nonostante, dunque, guardare la tv in questo periodo non sia proprio possibile, almeno per gente sana di mente) vi prego, vi prego, vi prego, non fatevi attirare, non buttatevi disperatamente su film quali Altered: l'errore l'ho già fatto io (e penso che prima di qualche anno non mi riprenderò,anche perchè di errori ne ho fatti moltissimi altri: seriamente, non ricordò più quale sia l'ultima volta che un film, una volta visto, mi abbia portato a dire: davvero bello! Un gran film!): approffittate del mio sbaglio, quindi, per non farne uno voi.