Film veramente molto bello, in cui traspare un Amore genuino e fanciullesco ma non per questo banale e infantile, anzi!
Mi ha colpito molto la frase di Donald quando Isabelle gli dice di voler rimanere sempre insieme a lui: "ma dovremmo fare sesso?". Ahahah, è bellissima, così ingenua e tenera!
Basta con le solite ca**te... basta con le solite storielle banali... questo film racconta una storia difficile, della quale molti diffiderebbero, ma che riesce a dare maggior forza a questi 2 ragazzi, così normali, in fondo, nella loro stranezza.
-----------------------------
E' un film drammatico per certi versi,in quanto sono messe in rilievo le difficoltà di una coppia di autistici! entrambi con le loro "manie" che vengono a scontrarsi con i punti di vista dell'altro.lui,josh hartnett,è legato alla sua vita e alle sue cose, e desidera un storia d'amore normale...lei,ossessionata dai suoni metallici ma poi lavora in un negozio di parrucchiere dove taglia i capelli con le forbici(mah,piccola incongruenza),chem si "ribella" a questo desiderio dell'amato di essere a tutti i costi normale! dopo una serie di "tira e molla" in cui sono arrivata ad odiare l'egoismo di lei,i due si sposeranno...molto bello,originale anche se alle volte era unn po' lento!
La scheda di questo film la trovate sotto il titolo Mozart and the whale, immagino che abbia cambiato nome, ma lo commento come Crazy in love, questo e' il suo titolo qui da noi.
Commedia sentimentale, storia d'amore tra 2 autistici con tutti i problemi annessi.
Josh Hartnett veramente bravo!
Penso che il mio titolo dica gia' tutto.
Da vedere