Noto con stranezza che sono il più vekkietto a commentare il film; mi è piaciuto molto sia perchè è piacevole e mai noioso (sebbene scontato dalla prima battuta) sia perchè riporta all'età della spensieratezza in cui tutti i sogni sembrano possibili; e la cosa bella è che, per quanto la vita sia molto diversa da come la si vede a 18 anni, i sogni possono diventare reali; a me è successo e ci ho riflettuto grazie a questo film che tra l'altro ha lanciato alcuni attori di Hollywood! Quindi volto altissimo!
Il solito film surreale con il solito finale per bambini! Se non fosse per la stupenda Melissa il mio voto sarebbe molto insufficiente, ma non si può darlo in un film dove lei è la protagonista!
Ho visto il film in videocassetta e devo dire che mi è abbastanza piaciuto. È un film tenero e romantico che tratta di problemi sentimentali al tempo del liceo. Comunque non è certo un film dei migliori nel suo genere, anche se scorre via senza annoiare troppo, grazie anche ad una durata limitata (neanche 1h 30m).