Basket da playground ai massimi livelli, per una volta mostrato in maniera sublime senza compromessi.
- Amico vaffanculo, tua madre è un'astronauta
- Mia madre è troppo sbronza per essere un'astronauta...
Above the Rim è spettacolare, He Got Game è sublime, ma nessuno dei due mi ha stregato come questo intramontabile baskettone nineties, quel nero così pieno di saggezza (forse a tratti un po' spaccona), e quel ragazzo bianco che gioca come un nero!! gente guardate bene come giocano, perchè questo modo di giocare ormai sta scomparendo...dal professionistico ma soprattutto dal playground!!e sta scomparendo anche la mentalità che animava questo gioco, meno playstationisitico sbragona e più sportiva!! Pergiuda qui si che il basket ariva a essere vita e la vita il basket!! "cominciare a sentire la musica"...sembra una frase così e invece...
Salve gente! questo è il più bel film a sfondo sportivo! io amo il basket soprattutto quello dell'asfalto ma questo film è così coinvolgente che va al di sopra del basket! cioè voglio dire lo devono vedere tutti perchè è troppo bello simpatico e pieno di valori di vita veri! uno su tutti il rispetto stampatevelo bene in mente!
Grandioso film da farti rilassare e ridere in compagnia,non e'solo un film sul basket ma per chi ama questo sport e il top.vi dico che io lo guardo e lo riguardo sempre senza mai annoiarmi.merita 10!fidatevi
quello che per qualcuno è stato "il film" per eccellenza. in questa pellicola c'è l'odore di los angeles, una promessa di vita. quand'ero piccolo sognavo di vivere così, mi bastava un pallone da basket e il sogno americano. ora che sono piu' grande,rivedendo "chi non salta bianco è", provo la stessa sensazione di allora. non è questione di basket, allora. è questione di vita. il protagonista del film, billy, vince perde e pareggia allo stesso tempo. proprio come cerca di spiegargli gloria. amici, c'è qualcosa di veramente molto profondo dietro questa apparentemente banale pellicola. c'è davvero la vita dentro.
Trailer italiano (it) per Tatami - Una donna in lotta per la libertà (2023), un film di Zar Amir-Ebrahimi, Guy Nattiv con Arienne Mandi, Zar Amir-Ebrahimi, Nadine Marshall.