Assurdo...questo è l'aggettivo che mi venne in mente quando vidi questo film!
E dire che a me questo tipo di commedie piacciono!!
Una donna si innamora di un uomo ascoltandolo ad una trasmissione radiofonica.....(già questa è una cosa assurda)!!!
Per non parlare del finale che è di quanto più banale e scontato potesse accadere!!
Do 3 solo perchè sono un estimatore di tom hanks!!!
Un film dal finale piuttosto scontato e banale, è una commedia ma non si ride mai ne si sorride, sicuramente Tom Hanks e Meg Ryan hanno dimostrato di saper fare di meglio, soprattutto insieme!
Una commediola noiosissina e scialba, con Meg Ryan e soprattutto con Tom Hank ancora immaturi come attori e ben lontani dalle interpretazioni seguenti.
L'amore è un sogno. Sognare è amare. Quando si ama non si dorme, ma si agisce. Ben lo dimostra questo piacevolissimo e romantico film.
Si può forzare il destino? Quando il fine di una vita ormai spenta è vicino, bisogna fare tutto il possibile.
Questo è un film per i sognatori.
Qui sognano tutti: un magnifico bambino, uno splendido Tom Hanks, ed una spumeggiante e fantasiosa Meg Ryan.
Tante volte il sogno si mischia alla realtà: allora bisogna fare in modo che non si spenga, perchè sono i sogni che aiutano a vivere.
Vedendo questo film, si capisce una cosa: che non bisogna aver paura di sognare, perchè i sogni possono anche avverarsi.
"Siamo fatti della stessa pasta di cui sono fatti i sogni" - e lo ha scritto Shakeaspeare.
Significa, credo, che quando un sogno muore, muoriamo anche noi.
Film dolce, pieno di buoni sentimenti, con un finale romanticissimo, che si ispira all'immortale film "Un amore splendido" con Cary Grant e Deborah Kerr.
Tante volte amare uno sconosciuto aiuta a riempire il vuoto, e allora perchè privarsi di questo romanticissimo piacere?
I sognatori, come Meg Ryan, sono fatti di una pasta speciale: sanno trovare il bello intorno a loro, affrontare l'impossibile e mettersi completamente in gioco anche solo per vivere un momento dolce e speciale, di cui fare tesoro nel cuore.
Per palati fini, romantici e teneri.
Veramente super delizioso. E ci lascia avvolti in un'atmosfera davvero speciale.
Ho visto solo stasera il dvd con questo film: devo confessare che non me l'aspettavo così ... struggente! e' davvero una bella storia d'amore, forse, visti gli interpreti e la regia, un'anteprima di quella che, qualche anno dopo, sarebbe stato "c'è posta per te". comunque davvero un ottimo film, coinvolgente, tenero e con alla base di tutto quel meraviglioso sentimento che è l'amore (sì, proprio l'amore, con la "a" maiuscola). lo consiglio davvero! un'ora e quaranta minuti davvero estremamente piacevoli.