A me questo film è piaciuto moltissimo. Sarà per la passione che ho da sempre per il settore ma non solo..... visto che anche Ma-rina e Matteo hanno gradito la visione. Ceto un film semplice ma che nell'insieme ci è piaciuto non poco!
Ciao
il film è da prendere per quello che è... quello che credo è che questo film provi a ricalcare le commedie americane anni '50, tentando di portare un nuovo genere sullo schermo... una commedia ingenua, pulita e "old holliwood style" ambientata però in questi anni.
non si spiegherebbero senno gli attoroni che hanno recitato per questa pellicola.
cmq l'ho trovato carino, il 7 del voto però è più per la sperimentazione che per il risultato in sè... ciao!
Ma dio santo ma come fate ad essere così critici? E' incredibile. Come diceva bene l'amico di pescara.. Se nn è un film da oscar nn è degno di esser visto?
Quì dovete imparare ke ci sono tipi e tipi di film. Di certo questo nn lo si può definire un colossal..ma è la classica commedia romantica che fa passaree quell'oretta e mezza in tutta tranquillità e spensieratezza. Film come questi son sempre esistiti e DEVONO continuare ad esistere xkè ogni film ha una sua "funzione" diversa. Imparate ad essere più obbiettivi sulle vostre critiche da 4 soldi. Fareste + bella figura dicendo "Nn è il genere che piace a me" ma nn potete dire ke è osceno o quant'altro. I film osceni e inutili son film dove nn capisci una mazza dall'inizio alla fine,dove nn seguono una storia precisa,dove il genere nn è classificabile. Un esempio?
My little Eye Alzi la mano chi dica ke è un film cn un senso logico. Ad ogni modo xdonate la mia sorta di "sfogo" ma reputo ke critiche del genere siano assolutamen inutili. In conclusione parlando del film posso dire:
Un film adatto per chi volesse passare una serata tranquilla e spensierata con una bella commedia "all'americana" Se siete fan dei colossal..e pretendete molto da un film..x qnt possa esser carina la pellicola in questione.. "Non è il vostro genere" ..guardate altrove :)
Un saluto a tutti
X io che faccio questo lavoro questo film è stata un po una parodia xo in alcuni casi mi sono rispecchiato anche se lei è donna e io uomo... certo fare i voli intercontinentali non è semplice e lei lo dimostra... Brava Gwinet
Trailer italiano (it) per My sweet monster (2021), un film di Viktor Glukhushin, Maxim Volkov con Lyubov Aksyonova, Aleksey Chumakov, Alena Doletskaya.