Mi sono avvicinato a Scrubs sotto consiglio di un amico.
Già i primi episodi mi hanno catturato per il genere di umorismo, le scenette perfette, mai noiose.
Si passa da situazioni comiche, a situazioni drammatiche, ad insegnamenti etici e morali nel giro di qualche minuto.
Credo di non avere mai pianto prima per una serie tv o un film come ho fatto con scrubs.
Ti affezioni da morire ai personaggi, tutti caratterizzati benissimo, tanto che sono rimasti nell'immaginario collettivo. Da Tod all'inserviente misterioso, davvero fantastico!
Ancora oggi se riguardo il finale piango
Capolavoro assoluto, garantito. E chi dice che è la solita americanata, sicuramente avrà visto solo qualche minuto sparso qua e là. Già dalla 1x04 capisci la straordinarietà di Scrubs. Un mix tra risate, pianti, riflessioni, scene divertenti rendono Scrubs il telefilm migliore di sempre. Provare per credere.
Scrubs è un telefilm capolavoro:in sè concentra ironia,comicità,surrealità con psicologia,filosofia e pensieri reali in un programma unico.Scrubs è un' idea geniale!
Credo ke scrubs sia spesso frainteso da persone che danno stereotipi alle serie americane,non contemplando,invece, quanto questa sia meravigliosamente geniale, drammatica e irresistibilmente divertente, un connubio mai creato in nessun altro film o telefilm. Scrubs non è mai stupido o banale.Non ha una durata eccessiva,infatti ogni episodio dura 20-25 minuti e le stagioni si legano perfettamente l'una con l'altra senza dimenticare ,però, che ogni episodio è fine a sè stesso , non come su beautyful telenovela interminabile e ripetitiva.I personaggi,le scene,le battute e le storie sono verosimili ed inoltre scrubs assicura divertimento in qualunque episodio,specialmente nelle prime cinque stagioni.Non consiglio di vedere la nona,perchè senza i personaggi originali vi farà rimpiangere le prime otto tutte da vedere e mai mielose o ripetitive.
Buffo, scherzoso, divertente, umoristico, ma a tratti anche commovente, profondo e con finali sempre da brivido. Ah, e per chi crede che questo sia un telefilm creato con il solo scopo di fare ridere, osservate meglio: in ogni episodio i protagonisti ci lasciano una morale, un messaggio, un consiglio su come affrontare le difficoltà della vita, le situazioni imbarazzanti, sempre con un sorriso. Unico.