Un gran bel film, demenziale il giusto ed assai piacevole, nettamente di un altro livello rispetto alle squallidissime commedie italiane di oggi come soprattutto quelle di Fabio Volo o di altri falliti. Devo dire che mi rivedevo molto in quasi tutti i personaggi del film dal momento che anch'io come loro sono innamorato pazzo di Cameron Diaz che in questo film appare in tutta la sua bellezza e il suo splendore. Consiglio a tutti la visione del film. Minchia che bona!!!!!
Cosa poter dire su questo film che non sia gia stato detto?vi ho ritrovato la tipica cifra stilistica dei registi,con le loro gag scorrette,situazioni al limite,buffonerie assortitenama onestamente si ride anche se dato il genere del film 2ore sono forse troppe.si fa guardare,con attori atti al genere ed azzeccati caratteristi.a proposito,anch'io mi dichiaro pazzo di mary!!!
Mi avrà fatto ridere qualche gag, come quella del gel e quella molto poco originale del pene nella cerniera dei pantaloni, ma il film è pessimo e infantile. Molto spesso non fa affatto ridere. L'umorismo è di quelli grevi e la trama è molto banale e prevedibile e pieno di stereotipi.
Nonostante ciò non posso non considerare le ottime interpretazioni degli attori e il tempo in cui questo film è uscito. A suo tempo è stato sicuramente innovativo e ha dato origine ad una serie di film demenziali che conosciamo oggi e che sono anche di livello inferiore a questo (es. American Pie).
leggo assurdi paragoni di questo film con i natalizi italiani di boldi e de sica...tralasciando che non hanno niente di niente a che fare tra di loro tranne che per la volontà di far ridere, lo stile è tutto l'opposto. tutti pazzi per mary è commedia comica molto intelligente e brillantissima. cioè scorre senza sosta, è quel genere di film che dici "va bene mi vedo questa scenetta e poi giro" ma poi nn lo fai perchè è tutto un susseguirsi di trovate geniali che t fa venire fame di questo film. per fortuna chi gli ha dato voti bassi sn quelli che lo hanno paragonato ai film di vanzina,in poche parole chi di cinema sa poco o niente. alzo la media.
l'ho visto 5 volte, ogni volta che ripassa in tv inizio a vederlo e dico, dai solo 5 minuti e finisco per sorbirmelo tutto con grasse risate.. trovo che sia la commedia per eccellenza, proprio per tutti, simpatica a tratti geniale, storia perfetta, scelta degli attori sublime.. per me nella sua semplicità è un capolavoro..
come può avere la media del 7? e decisamente da 9..
e per favore non tirate fuori Vanzina & co che rabbrividisco.. davvero!