Tutti pazzi per Mary
Una commedia romantica, dissacrante ed irriverente.
Diretto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, tanto per intenderci quelli di "Scemo e più scemo", che non hanno abbandonato il loro esprimersi in maniera demenziale e divertente. Ci si innamora del sorriso della bellissima Cameron Diaz ("Il matrimonio del mio migliore amico"), e non si può fare a meno di divertirsi per le esilaranti battute, e per le scene divertenti e un po' ciniche, ma mai cattive.
Ted Stroehmann (Ben Stiller ha diretto "Il rompiscatole) e Mary Jensen (Cameron Diaz) si conoscono dai tempi del liceo a Rhode Island, lui è molto innamorato di lei, che lo invita al ballo, ma non riesce a fare buona figura e le loro strade si dividono. Dopo anni Ted non ha ancora dimenticato Mary e decide di cercarla perché la ritiene la sua anima gemella. Si affida perciò ad un detective Pat Healy (Matt Dillon "Sex crimes" e "In & Out") che però si innamora a sua volta di Mary, e su di lei racconterà un sacco di bugie a Ted per fargliela dimenticare.
Ted però scopre tutto ed intraprende con Pat una esilarante lotta, senza esclusione di colpi, per conquistare il cuore della dolcissima Mary.
Il film ha vinto 4 "MTV Movie Awards" come miglior film, miglior attrice, miglior cattivo a Matt Dillon e migliore zuffa quella tra Ben Stiller e il cane Puffy.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni, Soundtrack










I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: