..è assolutamente un film bellissimo..intenso..commovente..romantico..poetico..struggente..cosa volere di +..Bravo redford dietro la macchina da preaa..Bravo come sempre Pitt..fotografia stupenda..
Bello il confronto e il rapporto soprattutto tra i due fratelli e interessante il rapporto di entrambi nei confronti del padre e viceversa.
scena spettacolare di brad pitt quando pesca in solitudine lanciando lontanissimo l'esca.
barbara
sapevo in che genere di film mi sarei imbattuta vedendo "in mezzo scorre il fiume", e non lo dico in senso negativo ma evidenziando in un certo senso le caratteristiche tipiche dei film di Robert Redford:la grande linearità, i buoni sentimenti, la poeticità....potremmo dire che la sua è una regia classica,che non bada tanto alle stranezze, ma tocca il cuore con gli elementi che hanno da sempre contribuito alla riuscita di un film:la musica, la fotografia, la sceneggiatura e l'interpretaziione degli attori.Un buon film buona interpretazione sopratutto di Brad Pitt devo dire che face vedere a quei tempi sorprese tutti con questo personaggio solo apparentemente facile da interpretare....buone lezioni di vita e anche buone lezioni di pesca.
nn potrei che parlarne bene è in linea d massima 1 dei miei film preferiti....davvero toccante ed emozionante la storia dei 2 fratelli....film per niente scontato che narra la "vita" .......la fotografia è a dir poco fantastica...ruba le emozioni e pezzi d vita per metterli a nudo...la scena finale si innalza ad alti livelli poetici...nn consiglerei a tutti d vederlo perchè è 1 film che o lo s sente dentro o nn lo si capisce........complimenti ai registi