Sto filrm nun me gusta molto perchè è toppo poco pauroso, infatti non ci sono colpi di scena e mha fatto addurmì. cuindi se volete da fà li firmi belli mi dovete da chiamare a me che sono un reggista serio e tanto bravissimo.
ciao.
Per una volta, dopo aver visto il film mi resta poco da dire: scontato, palloso, inutile, recitato in modo ridicolo e da attori poco convincenti e poco convinti. Non credono loro per primi alle fesserie che combinano, figuriamoci se può trovarsene coinvolto chi è alla visione. Leatherface è fin patetico, davvero non riesco a capire come si possa aver ridicolizzato un'icona del cinema producendo una simile aberrazione. Non succede niente per tutto il film, e quel niente è annoiante, inconcludente e insensato. Beh certo, si può argomentare che il contesto in cui si svolge la storia, popolato da dei completi decerebrati, non possa produrre niente che risulti accettabile ed apprezzabile per chi il cervello ce l'ha. Ma questo suona un po' da offesa per quei (pochi) che questo filmaccio sono pienamente riusciti ad apprezzarlo.
Ma state parlando di quello pseudo-horror assurdo, senza trama, sconclusionato, ridicolo, ,irritante, patetico ecc.ecc.? Per non parlare del finale senza senso....mah, mi meraviglio di come possa avere 4 stellete di media, io ho messo uno perchè zero non è possibile : un insulto al cinema, il film più brutto che abbia mai visto !!
Indubbiamente il film contiene delle scene veramente disgustanti...ma è scontato come tutti gli altri films d'orrore!! la scena dell'uomo con la motosega è ormai antiquata, obsoleta...come anche la macchina che nn parte! sono andato a vederlo solo per pura curiosità...che nn mi è stata soddisfatta!!!
Trailer italiano (it) per Giselle (Dutch National Ballet) (2023), un film di Marius Petipa, Jean Coralli, Jules Perrot con Olga Smirnova, Jacopo Tissi,.
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.