Uno struggente inno alla passione per il cinema, realizzato da un regista purtroppo assolutamente privo di talento. Niente si salva in questo film, se non l'incrollabile volontà di Ed Wood di realizzarlo a dispetto del budget inesistente e di tutte le difficoltà. Va comunque visto, come monumento di un'epoca che non esiste più. Il voto è 1, ma è evidente che questo film sta al cinema trash come Nascita di una Nazione o Metropolis stanno a quello "maggiore". Il voto trash quindi è 10 e il mio consiglio è di vederlo ad ogni costo: potreste innamorarvene, come è successo a me. :)
un film geniale, pieno di nonsense e mordente.
un film "fuori dagli schemi classici, per questo ignorato dalla solita critica, ma denota una profonda umanita e arte del regista
a me i film trash piacciono, ma questo è una noia unica! è brutto e basta, vedendo il film di burton credevo fosse molto più divertente, invece...fallito anche come film trash, assolutamente inutile, bolso e fiacco.
guardatevi i godzilla di honda, sono 100000000 volte meglio!
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.