Autore |
MONDIALI |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-06-2006 10:15 |
|
quote: In data 2006-06-27 09:51, mulaky scrive:
ayrt ma tu poi ieri eri a fare la babysitter?
|
siiiii lascia perdere il pomeriggio infernale che ho pssato, è arrivato a casa anche loro padre a veder la partita, la mia amica imbarazzatissima, poi alle 18 è rientrata pure la madre, che mi ha dato delle commissioni da fare. infatti alle 18.47 eravamo appena uscite dalla porta di casa quando sento "rigre rigore" , e io: tutti dentro di nuovo, presto!" cosi ci siam viste il rigore (i non, ero ad occhi chiusi) e poi via , in centro! che stress!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-06-2006 10:20 |
|
quote: In data 2006-06-27 10:15, Ayrtonit scrive:
che stress!
|
lo vedi che quella casa porta male? e pure la tua amica! lascia perdere per la prossima partita!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-06-2006 10:49 |
|
Innanzitutto non condivido il giudizio così rabbioso di Muta su Lippi. So che deriva dal tuo rancore nei suoi confronti per quello che ha fatto all'Inter (e non dire di no tanto non ci credo) però, al di là di certi errori nelle convocazioni secondo me clamorosi, da quando il Mondiale è iniziato non credo propri gli si possano attribuire grandi colpe.
Così come non credo che abbiamo poi incontrato solo squadre "oggettivamente" deboli; abbiamo incontrato squadre dello stesso livello di quelle che hanno incontrato le altre favorite, e non può che essere così fino agli ottavi di un mondiale quando vinci il tuo girone.
Inoltre non capisco bene il discorso di Julian. Noi giochiamo così perchè non possiamo far altro che giocare così, proprio come tu stesso dici. Allora da dove nascono le critiche?
Abbiamo una difesa praticamente imperforabile e senza rivali (il tanto bistrattato Barzagli credete non giocherebbe titolare nell'Argentina o nella Spagna?) grazie anche all'organizzazione di gioco del centrocampo; allora perchè non farla fruttare al meglio giocando di rimessa?
Possiamo giocare solo così e giocheremo solo così. Dopotutto con l'Australia non si può dire non abbia pagato; se andiamo a rivederci il periodo in cui eravamo 11 contro 11 abbiamo avuto veramente tante palle gol. E giocava Del Piero...
_________________ E' ok per me! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-06-2006 12:24 |
|
quote: In data 2006-06-27 10:20, mulaky scrive:
quote: In data 2006-06-27 10:15, Ayrtonit scrive:
che stress!
|
lo vedi che quella casa porta male? e pure la tua amica! lascia perdere per la prossima partita!!!!
|
porta male però ...abbiam vinto!
venerdi sera ovviamente non lavoro quindi me la guardo con il moroso, non so ancora dove. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-06-2006 12:33 |
|
quote: In data 2006-06-27 10:49, sloberi scrive:
Innanzitutto non condivido il giudizio così rabbioso di Muta su Lippi. So che deriva dal tuo rancore nei suoi confronti per quello che ha fatto all'Inter (e non dire di no tanto non ci credo) però, al di là di certi errori nelle convocazioni secondo me clamorosi, da quando il Mondiale è iniziato non credo propri gli si possano attribuire grandi colpe.
Così come non credo che abbiamo poi incontrato solo squadre "oggettivamente" deboli; abbiamo incontrato squadre dello stesso livello di quelle che hanno incontrato le altre favorite, e non può che essere così fino agli ottavi di un mondiale quando vinci il tuo girone.
Inoltre non capisco bene il discorso di Julian. Noi giochiamo così perchè non possiamo far altro che giocare così, proprio come tu stesso dici. Allora da dove nascono le critiche?
Abbiamo una difesa praticamente imperforabile e senza rivali (il tanto bistrattato Barzagli credete non giocherebbe titolare nell'Argentina o nella Spagna?) grazie anche all'organizzazione di gioco del centrocampo; allora perchè non farla fruttare al meglio giocando di rimessa?
Possiamo giocare solo così e giocheremo solo così. Dopotutto con l'Australia non si può dire non abbia pagato; se andiamo a rivederci il periodo in cui eravamo 11 contro 11 abbiamo avuto veramente tante palle gol. E giocava Del Piero...
|
dai slo..ieri del piero è stato indifendibile, capisco la stima per il ragazzo però totti ha fatto 3 o 4 aperture da grande campione e poi va beh, quel rogore valeva 10 gol...(ma probabilemente se c'era un altro che lo avrbbe seganto sicuramente era proprio alex)
su lippi, il problema suo è che fa cose inspiegabili....mi spiego meglio...quando gioca camoranesi non mette le due punte, ieri che c'erano le due punte non ha messo camoranesi...insomma l'oriundo è l'unico che fa cross e quando ci sono toni e gilardino che sono i più forti che abbiamo di testa non c'è nessuno che fa cross...
questo è solo uno degli esempi di piccole cazzate (non errori madornali per carità)
per esempio nel secondo tempo contro gli states l'ngrsso di pippo sarebbe servito come il pane agli affamati, era la sua partita e invece niente...
i nostri uomini gol non sono in forma, l'unico che probabilmente lo è, è proprio pippo e lo tiene sempre fuori...
ps sarò ripetitivo..ma dove diavolo è cassano? ok, non ha giocato nel real, ma antonio ci poteva far fare un salto di qualità davanti inimmaginabile secondo me
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 12:45 |
|
quote: In data 2006-06-27 10:09, DonVito scrive:
quote: In data 2006-06-27 09:45, Ayrtonit scrive:
per me cmq il peggiore in campo anche ieri andrea pirlo..cammina, non corre
non tira
non azzecca un lancio
si fa portar via palla sempre
insomma un uomo in meno.
andava sostituito lui con totti.
|
pirlo peggiore in campo?
abbiamo visto due partite diverse
|
In effetti non è stato quello delle prime partite..la Gazza gli appioppa un 5,5.
Comunque lui e Totti ha ruoli diversi..ergo non poteva essere lui a lasciare il campo visto che è il nostro unico centrocampista dai piedi buoni
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 12:48 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-06-2006 12:51 |
|
Ma guarda che non hai capito il senso di quella mia frase su Del Piero... era assolutamente ironica e stava a significare che se avessimo giocato veramente in 11 (ovvero con qualsiasi altro giocatore al suo posto) li avremmo davvero rullati.
Quello sì che è stato l'errore vero di Lippi a mio avviso. Per il resto come metterlo in croce... se Toni non becca la porta l'allenatore cosa ci può fare? Camoranesi ha avuto la sua chanche ed ha dimostrato di essere in condizioni improponibili.
Ritengo anch'io che Toni e Gilardino non possano coesistere e questo è un altro errore di Lippi; che non dico non abbia mai sbagliato ma gli errori li sta facendo solo per quanto riguarda il reparto avanzato.
Mi da invece fastidio sentire discorsi sulla nostra organizzazione e sul nostro non gioco. Ma avete visto di che giocatori disponiamo? E si pretende il palleggio del Portogallo o del Brasile?
_________________ E' ok per me! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-06-2006 12:52 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 13:41 |
|
quote: In data 2006-06-27 12:52, mulaky scrive:
ho detto.
|
Hai rubato la password a gongolante?
come diceva eric forse Fiore poteva essere utile..o anche Marchionni
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-06-2006 13:43 |
|
non ho letto i giornali,ma comunque i commenti sentiti oggi sia su rai che su mediaset sono allucinanti.e il bello che,mentre noi eravamo esaltati per carattere organizzazione ecc ecc,la partita degli svizzeri,identica alla nostra,è stata liquidata come noiosa e senza motivo di interesse.sentire poi che cannavaro ha giocato la più grande partita della sua carriera fa quantomeno ridere.che razza infima,il giornalista.e dire che da piccolo erano i miei idoli...
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-06-2006 13:46 |
|
quote: In data 2006-06-27 13:43, badlands scrive:
non ho letto i giornali,ma comunque i commenti sentiti oggi sia su rai che su mediaset sono allucinanti.e il bello che,mentre noi eravamo esaltati per carattere organizzazione ecc ecc,la partita degli svizzeri,identica alla nostra,è stata liquidata come noiosa e senza motivo di interesse.sentire poi che cannavaro ha giocato la più grande partita della sua carriera fa quantomeno ridere.che razza infima,il giornalista.e dire che da piccolo erano i miei idoli...
ciao!
|
mi sa che non ricordano il cannavaro di francia-italia del 1998
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 27-06-2006 13:57 |
|
Sloberi hai ragione...il mio intento non era criticare l'Italia in sè perchè non ha reso secondo le sue possibilità, ma criticare in generale la qualità del gioco espresso e la macanza di autentici furiclasse (a parte uno, ma è ancora mezzo rotto).
Non siamo uno squadrone...poi possiamo vincere comunque, come ho già scritto. Organizzazione difensiva, cinismo ed esperienza non ci mancano affatto.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 27-06-2006 13:59 |
|
auguri amici italiani!...avete vinto e questo è quello che conta.
speriamo di vederci in semifinali! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-06-2006 14:00 |
|
al momento ci manca però un vero attaccante.il problema serio resta quello.perchè se nel primo tempo ieri ne mettavamo dentro anche due,in pochi avevano da ridire.
ciao! |
|