Autore |
MONDIALI |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-06-2006 20:34 |
|
quote: In data 2006-06-26 20:30, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-06-26 20:21, DonVito scrive:
non è evidente ma ci può stare
|
regaaaaaaaaloooooo
|
non vedo perchè grosso debba preoccuparsi di saltare l'avversario che al momento si trovava in mezzo alle sue gambe ed anzi alza anche un gomitino per disturbare più che può la sua avanzata
ripeto, non è nitido, ma non è scandoloso...
al ghana hanno dato un rigore ben peggiore contro gli usa...ed anche quello su sheva contro la tunisia faceva ridere...questo a confronto è nettissimo
ps ma non esiste qualche prova tv particolare per evitare la squalifica a matrix, che tra l'altro è di due giornate, se non sbaglio, visto che è stato un rosso diretto?
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-06-2006 alle 20:35 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 26-06-2006 20:35 |
|
dissento dal 90 % delle critiche contro l'Italia
che ovviamente vogliono sminuire il valore dell'Australia
evidenemente nessuno ricorda in che modo l'Australia ha giocato con il Brasiule nel girone ed in secondo luogo come si metta in secondo piano il fatto che abbiamo giocato un tempo in 10 per un'espulsione ingiusta
poi si parla del gioco scadente
è vero non è stato brillante
ma del resto Lippi ha chiaramente spiegato che era loro intento lasciar giocare gli australiani
e poi dove si è visto bel gioco da quando sono iniziate le eliminazioni dirette ?
neanche l'Argentina ha fatto una buona figura
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-06-2006 20:36 |
|
bravissimo ten
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-06-2006 20:46 |
|
beh a me l italia non è piaciuta, anche se come dice tenen può avere diverse attenuanti, dalla forza dell australia all espulsione di matrix..
però ...non lo so, una partita giocata bene non l ho ancora vista ..speriamo nella prossima?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-06-2006 20:53 |
|
devo dire che, se continuiamo a vincere, fanculo al bel gioco!!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 26-06-2006 20:56 |
|
L'Italia nel primo tempo ha dato l'impressione di poter passare da un momento all'altro, nonostante quel morto di Del Piero in mezzo al campo. I guai sono arrivati con l'espulsione di Materazzi, soprattutto perchè Lippi, non inserendo subito Totti-gol, ma pensando esclusivamente a rimbottire la difesa, ha trasmesso la sua paura alla squadra. E difatti non siamo più arrivati nella area avversaria: si sono materializzati antichi fantasmi che solo la loro pochezza in fase conclusiva non ha permesso di trasformarli in vantaggio.
Con Totti hanno ritrovato coraggio riuscendo finalmente a far salire di qualche metro il baricentro della squadra. Poi un pò di culo che non guasta, ma per vincere i mondiali ci vuole anche quello.
Ora sono fiducioso, il gol di Totti secondo me può spazzare via tutti i fantasmi come il diagonale malefico che il "Divin Codino" piazzò alle spalle di Rufai in quell'afoso pomeriggio di Boston...
[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 26-06-2006 alle 21:02 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-06-2006 20:56 |
|
E' vero, non si sono viste squadre eccezionali ed alla fine abbiamo passato il turno, è questo che conta. Però io resto convinto della nostra mediocrità tecnica. L'Australia non è una squadra tanto scarsa , ma non è il Messico (che è quarto nella classifica Fifa, e non venitemi a dire che giocare con il Guatemala è più facile che con la Nuova Zelanda).
Il problema non sta nel fatto che il nostro gioco in questo momento non è brillante: secondo me questo è proprio il nostro modo di giocare, l'unico che possiamo mettere in pratica se non siamo al meglio fisicamente perchè abbiamo pochissimi giocatori di qualità (e Pirlo purtroppo sembra esser già ritornato il giocatore di sempre..anche se spero mi smentisca nelle prossime partite).
Cioè, noi siamo questi. Siamo organizzazione difensiva, cinismo, orgoglio, qualche accelerazione. Siamo, paradossalmente, i meno latini di tutti i latini.
Se poi riusciremo a vincere il mondiale con queste armi tanto di cappello, per la storia dello sport conterà solo quello. Del resto persino la Grecia ha conquistato un Europeo.. figuriamoci se non può vincere l'Italia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 26-06-2006 alle 20:59 ] |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-06-2006 21:05 |
|
fossi Lippi mi vergognerei di essere passato in codesto modo
| Inviato: 26-06-2006 21:05 |
|
va beh, vediamo i nostri avversari...
comunque anche io, come rocco, sono convinto che con questo gol totti può davvero cominciare a fare il totti...che non sarà baggio, ma è comunque sufficiente per arrivare molto, molto lontani...
e che anche questa panchina, con l'ingresso nella ripresa e gol decisivo che gli fanno fare la figura del "salvatore della patria", lo sblocchi di brutto...
dai francesco
life is now
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-06-2006 alle 21:06 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-06-2006 21:07 |
|
scusate, non per farmi i fatti vostri ma perchè matrix=materazzi?
così, per saperlo...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-06-2006 21:10 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:07, mulaky scrive:
scusate, non per farmi i fatti vostri ma perchè matrix=materazzi?
così, per saperlo...
|
roberto scarpini che sarebbe il telecronista ufficiale di Inter channel (e grande tifoso dell'inter) lo chiama così e noi di conseguenza
che poi il nostro pellegatti chiama Rino "graffio dell'anima" che è anche meglio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-06-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:10, DonVito scrive:
Rino "graffio dell'anima"
|
è maledettamente giusto!
grazie per l'informazione su matrix.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-06-2006 21:13 |
|
è tutto vero ciò che dice julian però le classifiche Fifa lasciano il tempo che trovano, perchè in questo momento non riesco a trovare 40 squadre più forti dell'Australia...anzi 41...
e non è neanche la più debole delle 16 che erano rimaste prima dell'inizio degli ottavi...insomma col brasile hanno giocato benissimo, col giappone hanno vinto e con la croazia hanno dimostrao grand carattere...insomma proprio merde non erano.e poi hanno anche 3 o 4 giocatori di grande livello, oltre che il miglior allenatore del mondo..che non è poco
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 26-06-2006 21:16 |
|
e la rep.ceca era terza, gli usa quinti... |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 26-06-2006 21:18 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:05, Buttercup scrive:
fossi Lippi mi vergognerei di essere passato in codesto modo
|
In mezzo ci metterei anche i commentatori sportivi Rai.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|