Autore |
MONDIALI |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-07-2006 10:11 |
|
quote: In data 2006-07-10 09:47, mulaky scrive:
a proposito di henry, a me pareva che fingesse il malore all'inizio, pazzesco! ad un certo punto ho pensato che schiattasse lì nel campo!
|
io non ho nemmeno capito come si è fatto male.. nei replay non lo ho proprio visto battere la testa. Purtroppo al rientro giocava quasi come nell'arsenal per la prima volta nel mondiale. Non è che prima del mondiale è stato investito da una macchina?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2006 10:16 |
|
quote: In data 2006-07-10 10:11, ipergiorg scrive:
a proposito di henry, a me pareva che fingesse il malore all'inizio, pazzesco! ad un certo punto ho pensato che schiattasse lì nel campo!
|
io non ho nemmeno capito come si è fatto male.. nei replay non lo ho proprio visto battere la testa. Purtroppo al rientro giocava quasi come nell'arsenal per la prima volta nel mondiale. Non è che prima del mondiale è stato investito da una macchina?
|
Credo sia stato colpito da una gomitata fortuita di Cannavaro..comunque credevo uscisse poi si è ripreso e ha giocato di gran lunga la sua miglior partita del mondiale..ogni tanto spariva ma ha azzeccato 3 o 4 accelerazioni da paura.
Mi unisco a malincuore al tuo elogio per Cannavaro
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-07-2006 10:19 |
|
quote: In data 2006-07-10 10:11, ipergiorg scrive:
|
|
Secondo me ha avuto una specie di colpo di frusta. Ha buttato bruscamente il collo all'indietro nella collutazione con Cannavaro e ha perso per poco anche i sensi.
Comunque grande Italia.
Zidane è l'ignoranza fatta a persona.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-07-2006 10:33 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-07-2006 10:44 |
|
Ho festeggiato come un porcello!! ( in tutti i sensi)
Pur non amando alla follia la nazionale non potevo restare indifferente al clima di euforia collettiva!!
Questa squadra non ha autentici fuoriclasse ( tranne Buffon, e lo si è visto, e Totti, impalpabile tranne che per il rigore contro l'Australia).
Non ha giocato bene, ieri la Francia meritava...però cazzo, è riuscita dove l'Olanda di Cruyff o l'Italia del 78' o il Brasile dell'82' hanno fallito.
Questo Italia mi ricorda un pò la Grecia del 2004 ( anche se ovviamente ha giocatori molto più forti)...solida, granitica, insuperabile... la forza del gruppo e del collettivo, la grinta, la condizione fisica, un pò di bùs del cùl.
Vincere quando hai Maradona o Garrincha è una cosa...un'altra è vincere cone Grosso e Materazzi uomini determinanti.
E questo è solo un ulteriore merito degli azzurri. Hanno fatto la storia, hanno riscritto la storia.
Chapeau a tutti ed in particolare a Gattuso, per me il vero uomo simbolo della nazionale.
Zidane rimane uno dei più grandi di sempre ( anche se secondo me non da top 10 come diceva la gazzetta, ma sono sempre pareri che lasciano il tempo che trovano). Ma ieri ha fatto una cazzata mille volte più grave dello sputo di Totti. Se è diventato grande con due colpi di testa, un altro colpo di testa ha in piccola parte scalfito questa grandezza.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 10-07-2006 10:51 |
|
Grande vittoria, Napoli ieri sera era in subbuglio! sono davvero felicie!
Piccola parentesi: Zidane ha fatto una clamorosa figura di merda
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-07-2006 11:07 |
|
Ieri notte ho fatto le tre. Ho visto cose che voi umani...
Striscione più bello: Grazie Mediaworld!
Coro più scorretto (a parte quelli sulla madre di Zidane): "volevano vince ma, volevano vince ma: se so attaccati ar cazzo, se so attaccati ar cazzo!"
Tifoso più fuso: uno che si era scritto "France" sulle chiappe, e tutti quelli che
passavano gli schiaffeggiavano il culo...
Un altro portava in giro una bambola gonfiabile infilzata su un manico di scopa con una baguette in bocca e la maglia di Zidane.
Che nottata! Ho fatto le foto, poi magari le posto.
ollelle, ollalla, noi a festeggià, voi a rosicà!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2006 11:09 |
|
Qui è passato uno con attaccato sulla macchina lo striscione "Baize moi LeCul" eheheheh mitico!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 10-07-2006 11:09 |
|
Una toccata e fuga solo per gioire con voi di questa vittoria, davvero meritata.
Siamo i miglioriiiiiii! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-07-2006 11:11 |
|
quote: In data 2006-07-10 11:07, EtaBeta scrive:
Coro più scorretto (a parte quelli sulla madre di Zidane): "volevano vince ma, volevano vince ma: se so attaccati ar cazzo, se so attaccati ar cazzo!"
|
ahahahah, a me sembra essenziale e preciso... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-07-2006 11:12 |
|
|
Schizobis
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 10-07-2006 11:13 |
|
E' stato analizzato il filmato del battibecco tra Materazzi e Zidane. Leggendo il movimento delle labbra sembra che il giocatore azzurro dica:"Truffaut e tutta la Nouvelle Vogue fanno cagare!!!"
E' comprensibile la reazione di Zizou
_________________ True love waits... |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 10-07-2006 11:14 |
|
i manifesti a lutto per la Francia di cui Napoli era piena(vecchia usanza del tifo partenopeo) non hanno portato male, per fortuna...
in alcuni punti erano sistemati conme veri e propri piccoli altari, con fiori e tutto...
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-07-2006 11:23 |
|
quote: In data 2006-07-02 13:23, gatsby scrive:
quote: In data 2006-07-02 13:16, TesPatton scrive:
Signorilità o meno, Totti ha solo da imparare da Zidane. E non solo Totti.
|
Trovo questi discorsi davvero sterili: come e perchè mettere sullo stesso piano giocatori con caratteristiche differenti, con storie differenti, per dare giudizi sulla signorilità? A che pro?
Io poi mi ricordo una testata di reazione di Zidane in una partita di Champions...Sono cose che capitano, sul momento si giudicano condannandole, ma essendo casi sporadici, farne trattati di psicologia o motivazioni di sentenze è peridta di tempo.
|
--------
(Totti non è mai erntrato in partita, ma forse ieri qualceh cosa in fatto di signorilità ieri la poteva insegnare a Zizou).
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Schizobis
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 10-07-2006 11:25 |
|
quote: In data 2006-07-10 11:13, Schizobis scrive:
E' stato analizzato il filmato del battibecco tra Materazzi e Zidane. Leggendo il movimento delle labbra sembra che il giocatore azzurro dica:"Truffaut e tutta la Nouvelle Vogue fanno cagare!!!"
E' comprensibile la reazione di Zizou
|
Zidane ha però deciso di non colpire al viso il nostro giocatore ma di dirottare la testata al cuore.
Questo perchè fortunatamente Materazzi non ha associato a Truffaut anche Godard e Resnais
_________________ True love waits... |
|