FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-11-2007 12:28  
quote:
In data 2007-11-28 12:13, sloberi scrive:
veramente non cerdo l'antiromanità c'entri qualcosa

credo che badlands si riferisse al fatto che se il manchester finisce al primo posto di sicuro non se lo becca l'inter agli ottavi



Ops...allora chiedo scusa...insomma una sorta di mors tua vita mea.

Vabbhe meglio così.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2007 13:49  
ecco si,il significato era quello.

il girone della roma però era più morbido di quello della lazio,ma non troppo più duro di quello del milan.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-11-2007 20:18  
...Oddio che sto pè scrive...
Forza Lazio!

Daje Cuginotti Burinotti...insieme tra le 16 migliori d'Europa...Daje!

(Ommadonna...non avrei mai pensato di scrivere una cosa così...ho quasi l'orticaria... )



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-11-2007 00:47  
Non potendo "ammorbidire" nessuno in Europa la Lazio è sull'orlo dell'eliminazione e meritatamente secondo me. Il calciomercato che ha fatto Lotito è a dir poco ridicolo per una squadra che partecipa alla fase a gironi della Champions League.
Invece per risparmiare qualche soldo di ingaggio (vedi Matteo Sereni) adesso ci rimetterà sul piano degli incassi, del prestigio internazionale e di tutto l'indotto collegato alla Champions. Anche perché, diciamolo, i biancocelesti non torneranno presto in Champions (Inter, Roma, Fiorentina, Juventus e Milan : 5 squadre per 4 posti, la Lazio è fuori).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-11-2007 12:23  
quote:
In data 2007-11-29 00:47, mutaforme scrive:
Non potendo "ammorbidire" nessuno in Europa la Lazio è sull'orlo dell'eliminazione e meritatamente secondo me. Il calciomercato che ha fatto Lotito è a dir poco ridicolo per una squadra che partecipa alla fase a gironi della Champions League.
Invece per risparmiare qualche soldo di ingaggio (vedi Matteo Sereni) adesso ci rimetterà sul piano degli incassi, del prestigio internazionale e di tutto l'indotto collegato alla Champions. Anche perché, diciamolo, i biancocelesti non torneranno presto in Champions (Inter, Roma, Fiorentina, Juventus e Milan : 5 squadre per 4 posti, la Lazio è fuori).



Non sò perchè...ma il tuo discorso, oltre a trovarmi pienamente d'accordo, non fa una piega.
Lotito è un elemento molto strano...e spesso ridicolo.
Povera Lazietta...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2007 13:04  
a Lotito i laziali dovrebbero solo fargli un monumento.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2007 13:46  
concordo,purtroppo ci si dimentica di come sta messa sta squdra a livello economico,certo qualcosina di più si poteva fare,e spesso è un tipo rognoso lotito,ma per anni non potrà far altro che puntare alla uefa,anche perchè a giugno pandev e rocchi se ne andranno,e anche ledesma,sicchè tocca rifondarla quasi del tutto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2007 14:41  
io concordo con chi dice che lotito ha fatto buone cose e l'ho sempre sostenuto

però il discorso di mutaforme per certi versi è da sottolineare perché le conseguenza della sua politica non poteva che essere quella di ottenere una squadra che in Europa non ha nulla da chiedere

diciamo anche la verità: in un campionato "normale" nemmeno la lazio dell'anno scorso sarebbe mai arrivata a qualificarsi per la champions
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-11-2007 18:31  
quote:
In data 2007-11-29 14:41, sloberi scrive:
io concordo con chi dice che lotito ha fatto buone cose e l'ho sempre sostenuto

però il discorso di mutaforme per certi versi è da sottolineare perché le conseguenza della sua politica non poteva che essere quella di ottenere una squadra che in Europa non ha nulla da chiedere

diciamo anche la verità: in un campionato "normale" nemmeno la lazio dell'anno scorso sarebbe mai arrivata a qualificarsi per la champions



In buona sostanza è quello che penso anche io...però c'è da dire che l'anno scorso la Lazio fece un campionato più che dignitoso.
Mi sarei aspettato un bis e un mercato che le permettesse di comporsi almeno dignitosamente in Champions e dire la sua in campionato...invece nulla di tutto questo.
Critico Lotito per certi atteggiamenti e certe sparate (non so se mi stà più sul cazzo quando parla o se mi fa più ridere... )



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2007 20:40  
ma non si discute il campionato dell'anno scorso, anche più che dignitoso

ma anche se si fosse ripetuta sugli stessi livelli quest'anno quarta mica ci arrivava
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2007 20:50  
anche perchè,tolte le penalizzazioni,manco l'anno scorso in effetti c'è arrivata.ma lotitone l'ha detto"c'abbiamo i debiti,il fisco vuole i soldi,i giocatori da noi non prendono una breccola di stipendio".chi vuoi che possono comprare?detto ciò,voglio definire meghni l'essere più insulso mai visto su un campo.e io che lo vedevo come una sorpresa di quest'anno...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2007 14:53  
quote:
In data 2007-11-29 18:31, Logan71 scrive:
quote:
In data 2007-11-29 14:41, sloberi scrive:
io concordo con chi dice che lotito ha fatto buone cose e l'ho sempre sostenuto

però il discorso di mutaforme per certi versi è da sottolineare perché le conseguenza della sua politica non poteva che essere quella di ottenere una squadra che in Europa non ha nulla da chiedere

diciamo anche la verità: in un campionato "normale" nemmeno la lazio dell'anno scorso sarebbe mai arrivata a qualificarsi per la champions




Critico Lotito per certi atteggiamenti e certe sparate (non so se mi stà più sul cazzo quando parla o se mi fa più ridere... )







Criticabile o meno, Lotito è l'UNICO presidente in Italia che afferma la totale inadeguatezza del sistema e fa qualcosina per andare controcorrente.
Purtroppo è da solo.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-12-2007 20:59  
certo che stasera è uno dei turni più belli della storia,che partita si guarda è decisiva,a parte il valencia.e domani l'inter intanto va in olanda praticamente con la primavera
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-12-2007 21:23  
intanto posso smettere di vedere la lazio e il liverpool
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2007 21:33  
Sembra che la partita della vita la stia facendo il Real...
ma forse è solo ordinaria amministrazione...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.119972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: