FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-02-2008 23:20  
Io non criticherei tanto Mancini nel complesso... Ha fatto vincere lo scudetto all'Inter dopo millenni dall'ultimo... Per me ha semplicemente sbagliato l'approccio alla partita, pensando di giocare ad Anfield Road come gioca in campionato... Niente d+ sbagliato! E lo sa bene 1 milanista come me! Il Liverpool in Champions, se non giochi pressandoli, ti schiaccia. C'è da dire che con 1 uomo in meno pressare diventa il doppio + faticoso
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2008 23:28  
quote:
In data 2008-02-19 23:20, Kubrick5 scrive:
Per me ha semplicemente sbagliato l'approccio alla partita,




E' dai tempi dell'Helsinborg che in campo europeo sbaglia "approccio" alla partita

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-02-2008 23:30  
quote:
In data 2008-02-19 23:10, Kubrick5 scrive:

Ma che cazzo di gol ha fatto SteveG????



E' una cosa sacrilega dire che ha avuto anche una bella botta di culo?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-02-2008 01:10  
quote:
In data 2008-02-19 22:38, pensolo scrive:
Mancini, sfortuna e arbitro.





Come dicevate voi interisti !?!?

Eh, in Europa che non ci sono gli aiutini arbitrali.

Chi la fa..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-02-2008 01:18  
secondo me al ritorno passa l'inter



P.S.
preparatevia quotare (sia per mandarmi a fanculo sia per darmi ragione)

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-02-2008 01:24  
quote:
In data 2008-02-20 01:10, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-02-19 22:38, pensolo scrive:
Mancini, sfortuna e arbitro.





Come dicevate voi interisti !?!?

Eh, in Europa che non ci sono gli aiutini arbitrali.

Chi la fa..





Ero sicuro che mi avresti aspettato al varco. L'eliminazione è ormai certa, inutile appellarsi alla storia. In campo ci sono i Maxwell e i Burdisso, non i Jair e i Facchetti. Però i tifosi inglesi mi stanno troppo sulle palle.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-02-2008 01:51  
quote:
In data 2008-02-20 01:24, mutaforme scrive:
quote:
In data 2008-02-20 01:10, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-02-19 22:38, pensolo scrive:
Mancini, sfortuna e arbitro.





Come dicevate voi interisti !?!?

Eh, in Europa che non ci sono gli aiutini arbitrali.

Chi la fa..





Ero sicuro che mi avresti aspettato al varco. L'eliminazione è ormai certa, inutile appellarsi alla storia. In campo ci sono i Maxwell e i Burdisso, non i Jair e i Facchetti. Però i tifosi inglesi mi stanno troppo sulle palle.




Ahahahah, puntuale come un orologio svizzero

Comunque devo ammettere che stasera l'Inter è stata sfortunata, ma nel calcio ci sta.
Il ritorno sarà un'altra partita, ma se Ibra non sarà in serata, sarà dura.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 08:11  
L'espulsione di Materazzi è scandalosa. E non tanto perchè i due falli quasi neanche c'erano (il primo no di sicuro), ma perchè dimostra il pregiudizio con cui l'arbitro è sceso in campo nei suoi confronti. Purtroppo pere colpa della squalifica vergognosa che gli diede la FIFA dopo la finale del mondiale (se ci pensate tuttora sembra che il colpevole tra lui e Zidane, sia lui) tutti si aspettano che lui faccia un qualche fallaccio da un momenti all'altro e per fargli vedere che non può fare come gli pare, lo ammoniscono a qualsiasi stupidaggine. Nessun giocatore con gli stessi due falli, a venti minuti dall'inizio della partita, sarebbe stato espulso. E' stato vergognoso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2008 08:24  
Sono d'accordo per la sbagliata espulsione di Materazzi (la prima ammonizione ha del ridicolo), ma il rigore che sullo 0-0 doveva esserci per il Liverpool (mani evidentissime di Vieira) l'ho visto solo io?
Oh che poi magari lo potevano pure sbagliare, però avrebbe cambiato la partita ben prima rispetto al 40esimo del secondo tempo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2008 08:34  
quote:
In data 2008-02-19 22:56, pensolo scrive:

Comunque io l'arbitro lo cito..come si fa a cacciare uno dopo mezz'ora per due falletti lo sa solo lui.




Io penso proprio che abbia visto (solo lui) una mezza gomitata di materazzi nel primo giallo; si spiega solo così. Certo che l'errore più clamoroso l'ha fatto il guardalinee perché era lì a mezzo metro e che il fallo di materazzi non era tanto duro deve pur ben averlo visto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2008 08:37  
quote:
In data 2008-02-19 23:11, pensolo scrive:

Io comunque non vedo poi molta differenza tra noi e loro...poi si vede che almeno hanno un gioco collaudato..e questo aiuta anche quando i singoli non girano.




Guarda pensolo, io devo stare con bad. Perché tu stasera sta differenza non l'hai vista e concordo, ma in teoria tra le due squadre c'è un abisso. I vari Kuyt, Lucas, Babel e compagnia bella sono ancora abbastanza improponibili e in campionato lo dimostrano spesso. Dietro ormai ballano da far paura e mancava pure Alonso che è un da sempre l'uomo che dà i loro tempi. Io davvero non mi capacito soprattutto della prima mezz'ora dell'inter.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-02-2008 08:53  
La prima ammonizione di Materazzi non ci stava...Ma un giocatore con un pò di cervello non commette un altro fallo vistoso sapendo di essere già a rischio...E' il solito coglione.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-02-2008 11:07  
The Punisher
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2008 12:02  
quote:
In data 2008-02-20 08:24, EricDraven scrive:
Sono d'accordo per la sbagliata espulsione di Materazzi (la prima ammonizione ha del ridicolo), ma il rigore che sullo 0-0 doveva esserci per il Liverpool (mani evidentissime di Vieira) l'ho visto solo io?
Oh che poi magari lo potevano pure sbagliare, però avrebbe cambiato la partita ben prima rispetto al 40esimo del secondo tempo.




Certo ma se Materazzi non viene cacciato magari a quel rigore non ci si arriva nemmeno. Magari Vieira nemmeno entra in campo. E poi è stato fin troppo chiaro che non ha concesso il rigore per compensare la cazzata che sapeva di aver fatto.
L'errore è stato non schierare due punte fino alla fine..con Suazo per Cruz.

togliendo Stankovic per Maniche per avere più dinamismo e capacità di inserimento avremmo alleggerito la pressione. Magari si perdeva lo stesso chissà..però mi paiono mosse talmente ovvie che solo un idiota non ci penserebbe. E poi come si fa a fare solo 2 cambi (di cui uno forzato) con la squadra in inferiorità e stanca? Magari bastava fare il terzo dopo l'1-0 anche solo per spezzare loro il ritmo e perdere tempo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-02-2008 12:18  
...E lasciatemelo dire...GRAZIE ROMAAAAAA!!!
Una gran bella partita, anche se il primo tempo ci ha fatto molto soffrire, soprattutto Robben.
Un pizzico di timore reverenziale di troppo, un Panucci non molto in serata, Mexes e juan inizialmente intimoriti dal duo Raul-van Nistelrooy, forse un pò troppo.
Certo non ha aiutato il gol preso dopo 8 minuti...ma alla fine la Roma ha usato la testa e l'esperienza passata ( ).

Ci si poteva aspettare un'assalto suicida per riacciuffare subito il pari e rischiare di prenderne altri in contropiede (vedi Manchester).
Invece hanno usato la testa e hanno aspettato.
Il secondo tempo è stato diverso e alla fine la magia di Totti ed il tocco di Amantino hanno fatto il resto.
4 tocchi e gol ecco la bella Roma!
Lancio di Mexes sul Capitano, finta e passaggio filtrante per l'accorrente Mancini che tagliava in diagonale, (ciao Cccannnnnavaro, ciao ciao Heinze), dribbling (siediti e prendi il sole Casillas) e gol.

E menomale che De Rossi e Totti avevano la febbre!
Capitan Futuro è stato semplicemente monumentale, il Capitano...è in ripresa, c'è anche se non si vede e quando si vede la Roma brilla! (Sei sempre grande Francè!!!)


Ora lasciamo possiamo goderci la festa...certo, ma dobbiamo restare saldamente con i piedi per terra!!!!

Al Bernabeu sarà molto dura e NON dobbiamo, NON possiamo e NON vogliamo sbagliare (vedi Old Trafford )
Ci vorrà la migliore Roma, tanta testa, tanto cuore...ma anche un pò di culo! (che non guasta mai e che alla Roma da un pò di tempo manca molto! ).


Sull'Inter...onestamente mi spiace molto, anche perchè io ODIO profondamente il Liverpool (ebbero il barbaro coraggio di far piangere disperatamente un dolcissimo bimbo tanti, tanti anni fa...BASTARDI!)

Il primo fallo di Materazzi era da giallo???
Ma perchè quello era un fallo?
Non voglio mettere in croce Matrix, come ha fatto Ibra (scorretto...)
Ne sono "contento" per il fatto che l'Inter ha perso e che ha bisogno di un autentico miracolo calcistico per superare il turno.
Io sono uno sportivo e poi per me quando si gioca con le squadre estere è sempre come se fosse Italia -Inghilterra o Italia-Spagna et simili (e non lo dico solo per farmi bello, ma è la realtà).
In queste occasioni il campanilismo lo metto da parte.

Classifichiamo poi il fattore sfiga, che non guasta mai...cazzo, quella di Gerrard è stata una botta di culo!
E' passata tra un nugulo di gambe, palo e gol...e che culo!

Ora tocca al Milan...e speriamo bene anche perchè se è vero che forse giocherà Fiore dopo 4 anni, mamma mia......





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 20-02-2008 alle 12:22 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.122038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: