FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-02-2008 17:42  
difficile forse..
bello no di certo, ve lo assicuro..
chi sostiene che sia il più bello è perchè non ha sky..e non gliene faccio certo una colpa..
che poi anche senza sky...insomma certe nostre (nostre intese come "della serie A") partite sono improponibili
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-02-2008 18:09  
quote:
In data 2008-02-22 17:42, DonVito scrive:
difficile forse..
bello no di certo, ve lo assicuro..
chi sostiene che sia il più bello è perchè non ha sky..e non gliene faccio certo una colpa..
che poi anche senza sky...insomma certe nostre (nostre intese come "della serie A") partite sono improponibili



Oh Don...ma io Sky ce l'ho e come...e sai benissimo che le nostre partite "improponibili" sono più o meno sovrapponibili ad alcune delle partite della Premier.
Dai, tolta qualche buona partita del Manchester o magari anche del liverpool o dei "Blues"...le altre sono proprio una pena!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-02-2008 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-02-2008 01:29  
Probabilmente il nostro è ancora il campionato più difficile, ma di poco rispetto all'abisso che c'era qualche anno fa. Secondo me è infatti scomparsa per troppo tempo la "classe intermedia delle squadre", cioè quelle ottime squadre che possono ambire a risultati importanti, anche in Europa, pur non potendo raggiungere lo scudetto (es. il Parma di Scala, la Fiorentina di Trap, l'Udinese di Zac). In pratica per diverso tempo dietro le solite grandi non c'è stato nessuno, con differenze di valori abissali.
Non a caso non vinciamo la coppa Uefa dal 1999 ! Adesso solo la Fiorentina può dire la sua, è già qualcosa.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 23-02-2008 alle 01:29 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2008 02:59  
quote:
In data 2008-02-22 18:09, Logan71 scrive:

Dai, tolta qualche buona partita del Manchester o magari anche del liverpool o dei "Blues"...le altre sono proprio una pena!




evidentemente hai un concetto di "bello" calcistico un po' diverso dal mio dato che hai citato le uniche 2 squadre forti ma noiose della premier...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 23-02-2008 13:07  
quote:
In data 2008-02-22 17:03, sloberi scrive:
no no niente rissa, ormai fra me ed eliott c'è una rivalità sana

che poi lo so che le cose che dice non le pensa ma mi vuol solo dare contro perché l'altro giorno l'ho STRACCIATO al fantacalcio!




sei un infame bastardo!
Chiudo dicendo che intendevo vinto col siviglia e perso col siviglia, poi è finita seconda nel girone, ma ha anche vinto 7-0 con la peggior squadra della champions, a dirla lunga sulla sua difficoltà

La premier è bella soprattutto per l'organizzazione, stadi pieni, sana competizione, orologi svizzeri, calcisticamente ci sono ancora dietro, e questo lo penso, non lo dico per andarti contro

Avessimo noi tale disciplina saremmo veramente il fulcro, ma la difficoltà del nostro calcio non ha eguali!
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-02-2008 14:18  
quote:
In data 2008-02-22 08:26, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-22 00:41, mariano scrive:
no dai, la premier il campionato più difficile al mondo...perfavore non facciamoci sentire..




dai mariano dimmi qual è per favore... siamo d'accordo no che italia, spagna e inghilterra sono avanti a tutti nel mondo

quindi togliamo quello italiano che ora è ridotto (quasi) ad una barzelletta ne rimangono 2

Poi che sia il campionato più bello e duro è proprio un dato oggettivo; d’altronde è quello dove attualmente girano più soldi e di conseguenza le cose vengono da sé. Ci sono signore squadre come City, Blackburn e Portsmouth (fisicamente credo potrebbero giocare a rubgy sti qua; se benjani giocasse da noi non oso pensare la gazza cosa ne starebbe dicendo) che faticheranno a fare la Uefa. Addirittura sotto la metà classifica ci sono Newcastle, Boro e gli Spurs, che da quando è arrivato Ramos sono certamente almeno al livello della Fiorentina (quarta da noi, ricordiamolo…). Non facciamo i soliti sciovinisti suvvia…

L’unica squadra di cui non mi spiego certi risultati è l’Aston Villa… cazzo sti qua son davvero dei cessi…

_________________
E' ok per me!

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 22-02-2008 alle 08:53 ]



il calcio italiano è indubbiamente avanti alla premier, per organizzazione, tattica di gioco, allenamenti,tecnica e professionismo dei giocatori.
e non si tratta d sciovinismo, ma solo di una mera constatazione della realtà.
insomma, in inghilterra potrei farlo pure io il manager di una squadra di media classifica come il newcastle (nobile decaduta nella mediocrità assoluta), e questo per spiegare sia la pochezza formativa degli allenatori brittannici, sia per comprendere perchè tutti i top teams (+ il totthenam, quest'anno..) abbiano manager
stranieri, compresa la tragicomica nazionale inglesa.

poi asserire la superiorità della premier rispetto al calcio italiano, solo perchè il "prodotto" riesca a vendersi meglio e appaia agli occhi della massa amorfe più "edulcorato" e più "sano", è un discorso che io proprio non capisco e trovo poco condivisibile.



_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-02-2008 14:21  
quote:
In data 2008-02-22 17:42, DonVito scrive:
difficile forse..
bello no di certo, ve lo assicuro..



ah, su questo sono d'accordo, ma è tutt'altro discorso dopotutto...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 14:54  
che poi bisogna sempre capire cosa ognuno di noi intende per bello, riferito ad un campionato..
questo è sottinteso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 15:04  
per esempio una delle cose brutte è la proverbiale rudezza degli interventi che spesso si vedono nelle partite di premier..
tipo quello che ho visto poco fa e che rischia di rovinare la carriera di eduardo dell'arsenal..
e non è mica il primo..
ecco forse in italia ci sono meno brutti interventi anche se in linea di massima più falli

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 23-02-2008 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2008 16:57  
quote:
In data 2008-02-23 14:18, mariano scrive:

il calcio italiano è indubbiamente avanti alla premier, per organizzazione, tattica di gioco, allenamenti,tecnica e professionismo dei giocatori.




questo senza dubbio; poi di là invece ci sono i giocatori e di conseguenza le squadre più forti che le nostre e quindi il campionato è comunque tremendamente più bello ed interessante

la media della qualità di una partita italiana direi si commenta da sola (pensiamo un po' ai grandi big match da sonno come tutte le partite della juve e dell'inter)

io posso capire che si paragoni il campionato inglese a quello spagnolo, ma al nostro attualmente proprio no; capisco che ad un'interista dia fastidio dirlo perché gli piacerebbe vincere in quello che è ancora il campionato più bello del mondo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2008 17:39  
quote:
In data 2008-02-23 15:04, DonVito scrive:
ecco forse in italia ci sono meno brutti interventi anche se in linea di massima più falli


no, in linea di massima ci sono arbitri più coglioni
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 19:08  
quote:
In data 2008-02-23 17:39, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-02-23 15:04, DonVito scrive:
ecco forse in italia ci sono meno brutti interventi anche se in linea di massima più falli


no, in linea di massima ci sono arbitri più coglioni



da noi sono stronzissimi quest'anno..proprio una massa di coglioni, ma anche dalle loro parti sono idioti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2008 21:31  
Argh! Sopprimete quest'arbitro! Ma quanti falli ha fischiato? E nell'unico che doveva fischiare ha ammonito Hleb per simulazione!

Però cazzo Ancelotti, togli Nesta. Il Milan sta giocando in 10.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-03-2008 21:33  
son bravi comunque eh slo?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-03-2008 22:35  
0 a 2..giusto così...hanno meritato davvero..
complimenti a loro che sono una bella squadra..
non c'è alcun dubbio sulla squadra che ha meritato di passare il turno nei 180 minuti...due gol e due traverse...
Complimenti all'Arsenal..
noi va beh, siamo sotto un treno..ci hanno sovrastato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.011412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: