FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 21:33  
e mi sa che a sto giro ci puoi prendere sul serio..
caspio...me l'aspettavo molto più nioiosa, meno male
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2008 21:37  
comunque classico discorso da fare,a portieri invertiti eran già tutti a casa,anche se edwin è stato un po' sfigato.bella partita davvero comunque per essere una finale,con un grandissimo manchester
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 22:35  
meglio il chelsea nel secondo invece...
gli allenatori si sono dimenticati dell'esistenza dei cambi...
arbitro assolutamente non all'altezza
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 23:35  
oh..che bella champions rubata
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2008 23:39  
Bè no dai..è stata una partita abbastanza equilibrata.

diciamo che l'ha decisa la pioggia facendo scivolare Terry quanto il Chelsea ce l'aveva praticamente in saccoccia.

Non ho mai capito come mai Anelka sia riuscito a giocare in tante grandi squadre pur essendo un'emerita pippa.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 23:40  
vediamo un pò..
primo tempo con un grande manchester che riusciva a sfruttare la tecnica e la velocità dei suoi uomini migliori... grande cech in un paio di interventi..
poi, per quanto mi riguarda, il manchester ha smesso di giocare...mentre il chelsea ha cominciato a coprire tutto il campo in maniera completa e intelligente sfruttando ogni minimo spazio lasciato dal manchester...
supremazia condita da un palo e una traversa...molta sfortuna davvero..
i rigori sono stati ancora più sfortunati se vogliamo (vedi terry)..
direzione arbitrale gravemente insufficiente..
insomma, non me ne frega un cazzo nè dei blues nè dei red devils, ma stasera doveva vincere il chelsea e basta

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-05-2008 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2008 23:43  
ma infatti è davvero scarso,ha solo il fisico.e pensare a sheva in panca...comunque il destino è un figlio di puttana senza limiti,ti fa senitre grandissimo salvando un gol impossibile e facendoti sembrare insuperabile,poi ti fa scivolare come l'ultimo dei coglioni e fa crollare ogni sogno.partita comunque davvero bella,una delle migliori finali recenti,e chelsea squadra davvero molto solida.io sto grant ci penserei due volte prima di cacciarlo,qualche merito lo avrà pure
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 23:45  
ah ora vi scatenerete, ma cristiano ronaldo è di nuovo sparito dal campo...ha segnato ma più che altro perchè essien non sa marcare...
poi ha fatto due dribbling sulla fascia, buttando poi la palla fuori...
che altro? ah sì, ha sbagliato un rigore che poteva essere decisivo se oggni qualche dio fosse stato londinese (tra l'altro un rigore battuto in maniera vergognosa, peggio di quello del barcellona)
spero che luca toni ci faccia vincere gli europei così il pallone d'oro se lo prende lui..
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" ì

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-05-2008 alle 23:46 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-05-2008 23:46  
Se devi mettere uno che tira bene i rigori metti quella pippa di Anelka?? E con Shevchenko in panchina??
Questo per me è stato il vero errore, non quello di Terry, che tra l'altro il suo salvataggio su Giggs valeva come un gol
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-05-2008 23:48  
quote:
In data 2008-05-21 23:45, DonVito scrive:
ah ora vi scatenerete, ma cristiano ronaldo è di nuovo sparito dal campo...ha segnato ma più che altro perchè essien non sa marcare...
poi ha fatto due dribbling sulla fascia, buttando poi la palla fuori...
che altro? ah sì, ha sbagliato un rigore che poteva essere decisivo se oggni qualche dio fosse stato londinese (tra l'altro un rigore battuto in maniera vergognosa, peggio di quello del barcellona)
spero che luca toni ci faccia vincere gli europei così il pallone d'oro se lo prende lui..

Per questo per ora non vincerà il Pallone d'Oro... Non è ancora un trascinatore e nelle partite che contano fa errori ancora abbastanza grossolani... Di sicuro è un fenomeno, ma gli manca ancora quel qualcosa per essere un campione
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 23:52  
in campionato riesce a fare la differenza anche negli scontri importanti..
ma in europa, nelle due partite col barcellona e stasera è stato tutto tranne che un potenziale pallone d'oro
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-05-2008 23:58  
Come si direbbe in questi casi, gli manca la maturità in campo europeo.

Cosa non indifferente per un aspirante Pallone d'Oro
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2008 00:07  
Vabbè se ha giocato male anche stasera per te don non so cosa dovrebbe fare... è stato l'unico del manchester a creare qualcosa, ha giocato un primo tempo mostruoso, ha fatto gol, ha dato il la a tutte le azioni del manchester... secondo me sei molto prevenuto nei suoi confronti. Stasera ha fatto proprio un partitone, addirittura sacrificandosi a tratti in fase difensiva.

Eppoi mi sembra esagerato dire che doveva vincere solo il chelsea. Ho visto una partita molto equilibrata, certo che i blues han preso 3 pali da far gridare di rabbia per settimane...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2008 00:12  
davvero una bella partita

comunque porca troia
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2008 00:20  
quote:
In data 2008-05-22 00:07, sloberi scrive:
..secondo me sei molto prevenuto nei suoi confronti. Stasera ha fatto proprio un partitone, addirittura sacrificandosi a tratti in fase difensiva.




può essere, ma da questa frase si evince più che altro che sei tu ad essere innamorato calcisticamente di lui... insomma siamo ai due estremi mi sa..
non parto prevenuto, sarà che mi aspetto sempre chissà cosa..però boh, stasera l'ho visto moscio.. e poi quel rigore...cazzo...si possono sbagliare ma non così dai..

ps prima ho esagerato, è vero..
il manchester ha disputato una champions fantastica...
ma il chelsea secondo me ha strameritato stasera..
mettiamola così, se fossi tifoso del chelsea mi sogno questa partita per due anni..
se invece fossi tifoso del manchester ora sarei goduto, ma avrei anche la sensazione di averla scampata davvero bella..
ragazzi...due pali di quel genere in finale..e poi quel rigore... sto male io per terry, poverino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.116948 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: