FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-03-2008 00:08  
quote:
In data 2008-03-05 00:01, sloberi scrive:


Per far capire quanto Cucci ne sa di calcio ha indicato flamini come peggiore in campo.




volevo dire la medesima cosa.

mi hai tolto le parole di bocca.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2008 00:10  
Ma Pirlo che palle incredibili ha perso? Veramente uno dei peggiori in campo.

I tifosi del Milan, quelli che non si erano illusi dai proclami, sanno bene che il mercato rossonero è stato veramente scadente negli ultimi due anni.Stasera è crollato l'alibi ("facciamo pena in campionato perché siamo una squadra che vince sempre in Europa") e il quarto posto non è vicinissimo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-03-2008 00:39  
quote:
In data 2008-03-04 22:59, Kubrick5 scrive:
Non ho nulla contro Carletto (Master and Commander il soprannome datogli da Pellegatti)


veramente penoso...mi sono sempre chiesto se non si vergognasse quell'uomo, davanti ai propri figli (se ne ha) di che razza di fallito sia. E di chi può seguire le sue cronache per radio. Chi può sopportare il susseguirsi dei suoi soprannomi, Trilly Campanellino, Alta Tensione, Baghera la Pantera, Cazzo Peloso in Culo e tutto il resto.
PEr sbaglio l'ho sentito in macchina all'andata, volevo vomitare

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2008 08:15  
Sconfitta meritata, non si possono fare i miracoli tutti gli anni...Loro più giovani e soprattutto molto più a posto fisicamente...A parte Kakà, che almeno ci ha provato, Nesta e Maldini, ho visto solo dei fantasmi, cotti davvero. Forse la più brutta partita in carriera di Pirlo, osceno davvero.
Pato un gol così non lo doveva sbagliare. Se sei un fenomeno la metti dentro quella palla...E' ancora "crudo", il papero...
E non è esente da responsabilità nemmeno Kalac sul primo gol...Da 30 metri non si possono prendere gol così, dai.
Per il resto...Mi auguro che la dirigenza prenda atto che è ora di mettere le carte in tavola, e soprattutto i dindi.
A fine stagione via: Maldini, Cafù, Favalli, Serginho, Dida, Gourcuff, Gilardino, Ronaldo e Inzaghi.
Il problema è: chi prenderanno per sostituire questi? Avranno voglia di tirare fuori i quattrini? Siamo arrivati ad una soglia che obbliga il cambio generazionale...Abbiamo iniziato con Pato...Continueranno? Perché se non lo faranno, inizieranno tempi davvero bui...

P.s.: aggiungo una postilla. Ieri sera ero a vedere la partita in un pub...
Tavoli prenotati da interisti, venuti per tifare Arsenal...Ad ogni azione dei Gunners boati...E non dico al gol di Fabregas cosa è successo...Una cosa mai vista. Pareva di essere in un pub londinese...
C'è mancato poco che scoppiasse una rissa nel locale.
Dico solo questo: pure io odio Inter e Juve e godo come una bestia quando escono dalle coppe. Il problema è che non vado a tifare la squadra avversaria durante una partita che non mi riguarda direttamente...Me ne sto a casa a gufare, nascosto.
Siete proprio una razza di frustrati, interisti di merda...Quanto avete sofferto in tutti sti anni...Come si vede...Esempi come quello di ieri sera ne sono la prova evidente.
La maglia di Gerrard è già sul mio divano, teste di cazzo.

_________________
" ...Let me ask you something. If the rule you followed brought you to this, of what use was the rule? ..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 05-03-2008 alle 08:24 ]

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2008 09:32  
Mi pare di non rammentare bene..ma chi era che l'anno scorso invece di preoccuparsi di gioire per le propria vittoria era interessato a fornirci un'indicazione su dove infilare lo scudetto?

Bè..cari amici milanisti..noi chissà..forse abbiamo ancora la possibilità di infilare qualcosa anche quest'anno..il vostro orifizio rimarrà immacolato come il culetto di un bambino.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2008 10:25  
quote:
In data 2008-03-05 09:32, pensolo scrive:
Mi pare di non rammentare bene..ma chi era che l'anno scorso invece di preoccuparsi di gioire per le propria vittoria era interessato a fornirci un'indicazione su dove infilare lo scudetto?


Non ti preoccupare, che abbiamo festeggiato a dovere lo scorso maggio...
La gentile indicazione di ficcare lo scudetto di cartone nel culo era un consiglio, in mancanza di carta igienica.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 10:30  
Vedi pensolo... tu pensi male invece ambrosini lo faceva solo per il tuo bene!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 05-03-2008 13:35  
Intanto è tornato un dinho sontuoso giocate tutte decisive finalmente

Ieri negli highlights di Sky riguardavo la sintesi in continuazione
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 15:07  
Speriamo non sia un fuoco di paglia perché sarebbe bello riaverlo ai suoi massimi livelli. Tanto più che con l'infortunio di messi davvero in panchina non ci può più stare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 15:09  
A proposito, su Marca danno Messi fuori almeno un mese e mezzo, quindi out per lo meno per 9 partite tra coppa e campionato
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2008 16:56  
quote:
In data 2008-03-05 09:32, pensolo scrive:

Bè..cari amici milanisti..noi chissà..forse abbiamo ancora la possibilità di infilare qualcosa anche quest'anno..il vostro orifizio rimarrà immacolato come il culetto di un bambino.



non è proprio esatto cuginetto..
nel culetto abbiamo già l'intercontinentale e la supercoppa europea..che comunque schifo non fanno..
comunque non mi pare il caso di esagerare così tom, ci sono tifosi e tifosi.. in questo forum bene o male si riesce a rimanere nel sano sfottò folcloristico e talvolta divertente...ed è bello (e giusto) che rimanga tale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2008 17:05  
quote:
In data 2008-03-05 16:56, DonVito scrive:
...comunque non mi pare il caso di esagerare così tom, ci sono tifosi e tifosi.. in questo forum bene o male si riesce a rimanere nel sano sfottò folcloristico e talvolta divertente...ed è bello (e giusto) che rimanga tale


Avresti dovuto essere in quel pub con me ieri sera...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2008 17:12  
eh immagino, però loro qua che c'entrano..? poi su, vinciamo così spesso che non è il caso di arrabbiarsi..
pensa che ci sono milioni di tifosi che aspettano champions o scudetti da secoli... noi l'ultima coppa campioni l'abbiamo vinta l'anno scorso e l'ultimo scudetto 4 o 5 anni fa non un secolo fa...
non si può sempre vincere, ci sono anche gli altri..è scontato e banale, ma è così

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 05-03-2008 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-03-2008 17:14  
quello che don vuol dire è che bisogna pensare che ci sono anche gli juventini,ed essere quindi sempre contenti della propria squadra
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2008 17:19  
quote:
In data 2008-03-05 17:14, badlands scrive:
quello che don vuol dire è che bisogna pensare che ci sono anche gli juventini,ed essere quindi sempre contenti della propria squadra
ciao!


aahahahahahaah siete senza vergogna e senza dio... è come se aveste completamente rimosso gli ultimi 25 anni di calcio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.117506 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: