FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2008 23:00  
sì, però potrebbero anche smettere di darci degli italiani...quei cazzo di inglesi mangiaspaghetti e catenacciari
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2008 23:04  
quote:
In data 2008-04-29 22:53, badlands scrive:
nemmeno io dico abbia dominato,è solo che loro un qualcosa in più lo hanno,perchè ripeto sto barca ha come possesso dominato le due partite,ma non ha mai tirato,e non puoi pensare di andare a giocarti la champions con un gioco così.a me il doppio confronto ha ricordato un po' milan barca di due anni fa,quando loro non fecero troppo,ma quanto bastava per andare avanti.
ciao!


vero, però è altresì vero che non puoi pensare di meritarti una champions andando a barcellona a mettere 10 cristiani dietro la linea della palla..è questo che mi ha fatto incazzare e che mi ha fatto tifare disperatamente barcellona che nonostante tutte le sue difficoltà di questa stagione, ci ha provato sia in casa che fuori
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2008 23:20  
ma il barca per passare che ha fatto? i zero tiri in porta?

Io nel complesso trovo che il manchester non abbia demeritato. Messi ha dominato la sfida dei big ma Cristiano Ronaldo tanto cagare in realtà non ha fatto; pur senza strafare ha avuto belle intuizioni. Non dimentichiamo che lo marcava il terzino più forte d'Europa.

Il manchester non ha davvero mai rischiato di subire un gol mentre poteva chiudere almeno 2 volte col 2-0.

Non ha giocato certo bene, ma noi italiani sappiamo bene che le partite non si vincono coi palleggini a metà campo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2008 23:33  
la vedo diversamente, ma parecchio..
per me il manchester ha fatto pena, sia all'andata ed anche stasera..
vorrei ricordare che scholes ha segnato su errore clamoroso di zambrotta..
il manchester non ha cercato il gol nè all'andata, nè stasera..
e il barcellona di quest'anno è quello che è..
sono rimasto fortemente deluso dal manchester di queste due gare..credevo e speravo potesse dimostrare davvero qualcosa di importante contro un avversario di primissimo livello...invece ho visto solo una squadra che ha fatto forse meno tiri in porta della squadra che è stata eliminata, che non sa tenere la palla nei momenti topici, che ha un portiere imbarazzante e che ha il suo giocatore più forte che nei momenti decisivi delle due sfide ha tirato fuori un rigore importantissimo e che quando c'era da combattere insieme ai compagni era impegnato a lamentarsi con l'arbitro fondamentalmente perchè davanti aveva uno che non gliel'ha quasi fatta vedere (ricordiamo che l'unico vero assolo di cristiano arriva dalla parte di abidal)

meno male che c'è tevez...


ps se passa il chelsea, potremmo vedere la peggiore finale di sempre..
ma anche se passa il liverpool..
speriamo di no ovviamente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-04-2008 23:39  
non dire cazzate don, attualmente nessuna squadra al mondo sa giocare al calcio come sa fare il manchester. che ferguson abbia scelto di affrontare il barcellona diversamente da come ha affrontato la roma e le altre non vuol dire che improvvisamente siano dei brocchi. tanto più che il campo gli ha dato ragione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2008 23:47  
mah..opinioni..
anche con la roma non è che mi avessero proprio impressionato..
poi so bene che se vogliono, giocano anche benissimo..mi ammazzo di premier da tre anni, però non sono rimasto contento da questo manchester...anche se so che se ne faranno una ragione
ps occhio che anche in campionato non c'è mica tanto da ridere..potrebbero vincere lo scudetto per differenza reti...quindi questo dominio pazzesco condito da gioco brillante non esiste neanche da loro..
e il chelsea quest'anno fa proprio cagare..
dico solo che è in finale di coppa e sta per vincere il campionato..
ma non ha ancora fatto nè una cosa, nè l'altra
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2008 23:49  
paradossalmente mi avevano impressionato molto di più l'anno scorso nonostante li avessimo fatti fuori..
all'andata fu una partita meravigliosa di tutti..
al ritorno solo nostra, ma probabilmente casuale o meglio unica nel suo genere..perfezione dell'interpretazione del calcio attuale secondo me..ma praticamente irripetibile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2008 23:59  
non avrà fatto ancora nè una cosa nè l'altra ma rimane il fatto che il tuo barca è certo che non le farà

haha... scusa ma non ce la faccio ad andare avanti a litigare di barca e manchester
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-04-2008 00:40  
Io preferivo decisamente il Barcellona perché gli inglesi, Ferguson in primis, sono sbruffoni specialmente nei confronti degli italiani. Salvo poi prendersi un italiano per salvare la ridicola nazionale.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-04-2008 09:15  
In fatto di pallone non so chi sia più spocchioso e anti italiano tra spagnoli e inglesi.

Comunque personalmente ieri ho visto una gran bella partita, intensissima, che poteva cambiare volto da un momento all'altro.

Lo scontro a distanza tra i due fenomeni l'ha vinto nettamente Messi a mio avviso, nonostante i difensori del Manchester abbiano giocato una partita pazzesca, Borwn in particolare.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-04-2008 10:29  
quando ho visto che giocava brown ero certo che almeno un gol l'avrebbero preso

invece bisogna ammettere che da centrale ha il suo perché il ragazzo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-04-2008 13:52  
in fatti proprio come difesa mi han sopreso molto gli inglesi,perchè se è vero che davanti han fatto poco,dietro sono quasi perfetti(e ieri mancava vidic),altrimenti non prendi solo un gol contro lione roma e barca(vabbeh,questo barca...).e si che hanno un portiere cui spesso basta nulla per essere fregato.
comunque stasera forza blues,tanto sarebbe ugualmente una brutta finale chiunque passi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-04-2008 14:59  
Ma come fate a lamentarvi di una finale Manchester - Liverpool o Chelsea? Io la trovo una finale bellissima, anche se ovviamente mi dispiace che non ci siano italiane in campo.

In verità dopo Porto - Monaco di qualche anno fa mi va bene tutto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-04-2008 16:23  
Beh si in effetti con Porto-Monaco si è rasentato il fondo, che poi è stato toccato con Portogallo-Grecia...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2008 16:52  
quote:
In data 2008-04-30 09:15, Hamish scrive:
In fatto di pallone non so chi sia più spocchioso e anti italiano tra spagnoli e inglesi.

mentre invece noi abbiamo sempre una parola buona per tutti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.117033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: