FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-11-2007 09:29  
quote:
In data 2007-11-09 19:01, sandrix81 scrive:
io continuo a vedere il milan su tutte. poi real e manchester.




Per me il Milan è fra le favorite, perchè ha comunque 3-4 giocatori in grado di fare la differenza ed un'esperienza eccezionale nelle fasi clou.

Però a livello di qualità complessiva vedo Barcellona e Manchester qualche gradino più su. Se gli spagnoli ritrovano l'equilibrio di due stagioni fa, con in più questo Messi, sarà difficile per tutti fermarli.

Il Manchester ha C.Ronaldo, Rooney e Tevèz, e questo gli consente di giocarsela con chiunque secondo me. Considerando poi che ci sono anche i grandi vecchi Scholes e Giggs.
L'anno scorso è uscito perchè a San Siro ha dimenticato a casa le palle, è stato annichilito sul piano della personalità (e gli mancavano metà dei titolari). Ma dal punto di vista tecnico se la gioca con tutti, e non è certo inferiore al Milan.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2007 22:51  
inter passa come prima,la roma come seconda dietro al machester,tutta da godere fra due settimane rangers-lione,col pari passano gli scozzesi mi pare.e non ci voleva la prima sconfitta stagionale dell'arsenal,che salvo imprevisti diventa una tremenda mina vagante come seconda
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2007 22:53  
L'arsenal come è messo? Credo possa ancora vincere il girone...

Abbiamo sofferto un pò troppo però con sti turchi..ed è la seconda volta su due. E non sono certo il Lione o anche il Valencia.

Vorrei più spazio per Jimenez..cioè se deve giocare Solari allora non vedo perchè il cileno resti fuori.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2007 22:56  
non criticare penz, i tuoi ragazzi mi danno da mangiare...
comunque ibra e cristiano ronaldo hanno festeggiato allo stesso identico modo.. tra l'altro non sono poi così diversi caratterialmente... a volte le sinergie (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2007 22:59  
Per colpa di Cristiano Ronaldo abbiamo perso la possibilità di giocarci contro il Manchester il primo posto del girone ma va benissimo così!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2007 23:00  
e poi se non gioca ora che sta furi figo,allora quando può giocare?non mi fa impazzire a dire il vero,ma la fantasia a noi manca tantissimo,e abbiamo investito parecchio su di lui,è il caso di provarlo.il primo tempo malissimo soprattutto perchè avevamo un centrocampo piuttosto impresentabile,col tipico mancini-touch,che inventa quando non serve.
l'arsenal alla prossima ha i rumeni in casa,il siviglia va a casa dei cechi mi pare,la vittoria non è certo impossibile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2007 23:01  
quote:
In data 2007-11-27 22:59, Topper scrive:
Per colpa di Cristiano Ronaldo abbiamo perso la possibilità di giocarci contro il Manchester il primo posto del girone ma va benissimo così!



mi sento di dire:meno male
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-11-2007 23:17  
quote:
In data 2007-11-27 23:00, badlands scrive:
e poi se non gioca ora che sta furi figo,allora quando può giocare?non mi fa impazzire a dire il vero,ma la fantasia a noi manca tantissimo,e abbiamo investito parecchio su di lui,è il caso di provarlo.il primo tempo malissimo soprattutto perchè avevamo un centrocampo piuttosto impresentabile,col tipico mancini-touch,che inventa quando non serve.
l'arsenal alla prossima ha i rumeni in casa,il siviglia va a casa dei cechi mi pare,la vittoria non è certo impossibile.
ciao!




ma di chi stai parlando badlands?
di jimenez?
perchè l'inter su jimenez non ha inventito nulla: è un giocatore in prestito dalla Ternana con il diritto del riscatto da parte nostra.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2007 23:20  
si si lo so,però ci siamo presi la briga di prenderlo,di accettare la valutazione di 11 milioni,e mi pare pure giusto provarlo,sia perchè ci ringiovanisce,sia perchè se non lo provi a fine anno come fai a deciderese prenderlo o no?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2007 00:14  
quote:
In data 2007-11-27 22:56, DonVito scrive:
non criticare penz, i tuoi ragazzi mi danno da mangiare...



Scommetto pure io..che per quasi un'ora hai bestemmiato peggio del mitico Mosconi.

Comunque alla fine dovresti ringraziare soprattutto Jimenez
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-11-2007 00:14  
comprensibilmente l'inter 11 milioni per luis jimenez non li darà mai;
al massimo può accadere che la ternana si "accontenti" di qualcosina di meno e le due società cerchino un compresso per il bene d'entrambe.

detto questo jimenez è un giocaore con caratteristiche tecniche che nel centrocampo dell'inter non appartengono proprio a tutti, e spero che il mancio trova un pco di spazio in pù per vedere se sia effettivamente un giocatore minimamente importante ai fini della stagione, o solo una presenza inutile da stipendiare pesantemente ( jimenez nell'inter guadagna più di rocchi nella lazio, ecco..).

oggi ha avuto un impatto niente male, per esempio.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-11-2007 01:20  
La cosa più bella è la naturalezza con la quale questa Inter passa il turno da prima in classifica, con un turno di anticipo. Non si va più in campo con la paura ma con l convinzione nei propri mezzi. Buon compleanno Mancini, anche quest'anno mangerai un panettone dolcissimo che hai meritato.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-11-2007 11:32  
quote:
In data 2007-11-27 23:01, badlands scrive:
quote:
In data 2007-11-27 22:59, Topper scrive:
Per colpa di Cristiano Ronaldo abbiamo perso la possibilità di giocarci contro il Manchester il primo posto del girone ma va benissimo così!



mi sento di dire:meno male
ciao!


mi sento di dire che peccato invece.
Sarebbe stata una sfida con altri risvolti e di altro gusto...e poi sarebbe stato anche giusto...
Mi sento di dire anche un'altra cosa...Basta con l'antiromanità...Cristo siamo in europa e (per me ma dovrebbe essere così per tutti) è come se fosse sempre Italia contro Inghilterra o Spagna o Francia ecc.

io mi auguro un bel filotto con tutte e 4 le Italiane (si anche la Lazio, perchè no? Lascio il campanilismo Derbistico in soffitta per una volta).

Sarebbe magnifico incontrare i cugini e batterli in Champions!

Forza Sempre Roma...E Grande Panucci...ETERNO!!!

(ma che je danno da magna a quell'omo?)


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-11-2007 12:13  
veramente non cerdo l'antiromanità c'entri qualcosa

credo che badlands si riferisse al fatto che se il manchester finisce al primo posto di sicuro non se lo becca l'inter agli ottavi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 12:17  
comunque il 4-1 a Kiev non è tanto male.
Quando fu fatto il sorteggio tutti affermarono che la Roma aveva il girone peggiore ed invece è promossa con un turno di anticipo.Certo ha fatto solo il suo, ma è tanto per ricordare...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.249867 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: