FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 15:38  
Scusa Valpa, ma in che senso boksic e ronaldo facevano lo stesso tipo di gioco? Forse nel senso che entrambi giocavano a calcio?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 15:39  
Io quando leggo che torres e adebayor sono due cessi e che bastava che l'arsenal avesse davanti rocchi e pandev per ribaltare il risultato mi viene da pensare che forse bisognerebbe guardare meno controcampo e gustarsi un po' più di partite dei campionati stranieri.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 21-02-2008 16:23  
quote:
In data 2008-02-21 15:39, sloberi scrive:
Io quando leggo che torres e adebayor sono due cessi e che bastava che l'arsenal avesse davanti rocchi e pandev per ribaltare il risultato mi viene da pensare che forse bisognerebbe guardare meno controcampo e gustarsi un po' più di partite dei campionati stranieri.




Dai slo è evidente che l'Arsenal fa pena davanti (parlo in Europa), io guardo sempre premier e liga, ma il Milan non è il Bolton o il Blackburn

Rocchi-Pandev meglio di Adebayor-Eduardo
Tutta la vita
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2008 16:29  
Torres è buono, meglio sicuramente di Adebayor...Si vede che ha qualità, ma il sosia di Kanu deve crescere mentalmente...

Ronaldo come Boksic?? Ahah...questa è la battuta dell'anno...

P.s. A me Pato non è piaciuto ieri sera...Il bimbo vuole fare troppo il fenomeno quando non serve, leggasi giochetti e tacchettini vari...Però la qualità c'è. Deve crescere molto.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 16:32  
quote:
In data 2008-02-21 16:23, EliotNess scrive:

Dai slo è evidente che l'Arsenal fa pena davanti (parlo in Europa), io guardo sempre premier e liga, ma il Milan non è il Bolton o il Blackburn




ma cosa vuol dire che l'attacco fa schifo? Adebayor sta giocando in modo pauroso ed è capocannoniere in premier e l'arsenal ha il migliore attacco nel campionato che attualmente credo sia il più difficile del mondo!!! no va bene, l'attacco dell'arsenal fa schifo e adebayor pure mentre quello della lazio (zona retrocessione italiana) è fenomenale... bah

forse non ha tanti fenomeni davanti (ma dimentichiamo che van persie non ha mai giocato quest'anno... un altro cesso?), ma infatti non per niente gioca praticamente con una punta; però con un'organizzazione offensiva pazzesca e tutti i centrocampisti in grado di segnare

sinceramente o guardiamo due sport diversi o faccio fatica a credere che tu prima di ieri sera abbia mai visto una partita dell'arsenal perché hai fatto delle considerazioni che oggettivamente non stanno in piedi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 16:35  
torres è buono... mah, giocasse nella juve lo vedremmo come un mostro!

comunque ho controllato per non dire una castroneria: tolto il liverpool l'arsenal ha avuto pure il migliore attacco dei gironi di champions

diciamo che ieri non è stato scintillante come sempre ma perché wenger ha avuto paura del milan e ha snaturato il suo gioco con un pressing asfissiante su pirlo che ha tolto a hleb la possibilità di farsi vedere come fa di solito davanti e tenendo eduardo in una posizione nella quale non può rendere nulla

gli stessi flamini e fabregas erano molto più compassati del solito impauriti da seedorf e kaka; quello di ieri non era il vero arsenal semplicemente
_________________
E' ok per me!

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-02-2008 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2008 17:33  
quote:
In data 2008-02-21 14:21, badlands scrive:
si ma hanno una media di 23 24 anni,con poca esperienza,dove si trova una squadra così giovane al vertice in europa? hanno anche rosicki,diaby che stranamente sta quasi sempre fuori,gallas dietro,flamini niente male.no no,son proprio una gran bella squadra
ciao!



Si ma appunto..io non ci trovo molta differenza col Liverpool. O forse Gerrard e Mascherano sono più scarsi di Flamini e Fabregas?O Torres è una pippa al confronto con Adebayor?

Al massimo l'Arsenal si può definire più solido dietro..ma il resto della rosa non mi sembra di così grande eccellenza..corrono è vero..ma a livello di esperienza e risultati europei il Liverpool se li mangia a colazione.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 17:37  
bè pensolo, però il liverpool è assolutamente imbarazzante in difesa!

eppoi ci sono certi giocatori abbastanza improponibili ad alti livelli (vedi kuyt, babbel e lucas); certo è che sti qua in europa fanno paura, non posso negarlo sebbene faccia una fatica incredibile a spiegarmi sta cosa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 17:48  
si infatti,all'arsenal manca solo l'esperienza.ma allora,dico io,l'inter ha la stessa ossatura da 4 anni,ormai l'esperienza in champions dovrebbe averla,ci ha sbattuto il muso diverse volte,invece siam sempre li.sta cosa dell'essere portati più per l'europa,pur se indubbiamente vera,non riesco a capirla.
su liverpool e arsenal,indubbiamente nella partita secca il liverpool se la gioca con tutti,come la roma ad esempio,ma nell'arco di una stagione credo sia abbastanza sotto i gunners.ripeto,ho visto il liverpool quasi tutto l'anno,da ottobre,e mi ha sempre fatto brutta impressione,lento,senza gioco,con poche varianti,il solo gerrard e torres in grado di segnare,crouch sempre stranamente in panchina,un kuyt che non si sa come può stare in nazionale al posto di van nisterloy,una difesa lentissima e forte solo fisicamente,esterni che non crossano praticamente mai.l'arsenal è tutto l'opposto e anche meglio.poi ripeto,nella partita secca può accadere tutto,se spinti da un pubblico meraviglioso e via dicendo,ma la differenza resta.e anche vedendo le due partite di coppa si è visto,pur giocando l'arsenal meno bene del solito.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2008 17:49  
io faccio fatica a spiegarmi invece come l'anno scorso, nel pre-finale col milan, per qualcuno su questo forum il liverpool era una squadretta a 30 punti dalla vetta...oggi è inspiegabilmente diventata una corazzata invincibile...
una mia idea ce l'ho comunque

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-02-2008 alle 19:51 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 17:52  
potrò vantarmi con te di avergli sempre datodella squadra mediocre,sia ieri che oggi.capace di exploit,ma mediocre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-02-2008 18:05  
quote:
In data 2008-02-21 15:38, sloberi scrive:
Scusa Valpa, ma in che senso boksic e ronaldo facevano lo stesso tipo di gioco? Forse nel senso che entrambi giocavano a calcio?



Secondo me, per l'epoca, a livello fisico e di velocità hanno segnato uno spartiacque...
a partire da loro è nato un diverso tipo di attaccante.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2008 18:16  
quote:
In data 2008-02-21 17:37, sloberi scrive:
bè pensolo, però il liverpool è assolutamente imbarazzante in difesa!

eppoi ci sono certi giocatori abbastanza improponibili ad alti livelli (vedi kuyt, babbel e lucas); certo è che sti qua in europa fanno paura, non posso negarlo sebbene faccia una fatica incredibile a spiegarmi sta cosa




sulla difesa siamo d'accordo.

Kuyt è un onesto mesteriante che corre molto e spesso in modo proficuo..e in zona gol sa farsi vedere.Alla Iaquinta per intenderci. Se gioca sempre un motivo ci sarà.

Gli altri due sono giovani di ottima prospettiva un pò come quelli dell'Arsenal. Poi Lucas ha giocato al posto di Xabi Alonso..e non ha demeritato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 21-02-2008 18:35  
quote:
In data 2008-02-21 16:32, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-21 16:23, EliotNess scrive:

Dai slo è evidente che l'Arsenal fa pena davanti (parlo in Europa), io guardo sempre premier e liga, ma il Milan non è il Bolton o il Blackburn




ma cosa vuol dire che l'attacco fa schifo? Adebayor sta giocando in modo pauroso ed è capocannoniere in premier e l'arsenal ha il migliore attacco nel campionato che attualmente credo sia il più difficile del mondo!!! no va bene, l'attacco dell'arsenal fa schifo e adebayor pure mentre quello della lazio (zona retrocessione italiana) è fenomenale... bah

forse non ha tanti fenomeni davanti (ma dimentichiamo che van persie non ha mai giocato quest'anno... un altro cesso?), ma infatti non per niente gioca praticamente con una punta; però con un'organizzazione offensiva pazzesca e tutti i centrocampisti in grado di segnare

sinceramente o guardiamo due sport diversi o faccio fatica a credere che tu prima di ieri sera abbia mai visto una partita dell'arsenal perché hai fatto delle considerazioni che oggettivamente non stanno in piedi




Si ma io non parlo dell'arsenal del campionato (sappiamo benissimo che i mocciosetti si defileranno x far spazio ai red devls che alla fine la spunteranno), altrimenti starei a scrivere nel topic dei campionati esteri

Dico solo che tolti giusto tre o quattro giocatori, quest'arsenal è sopravvalutato adebayor starà segnando tanto quest'anno ma ieri mi ha fatto innervosire parecchio

Van Persie è un futuro fuoriclasse ma è fatto un pò di cristallo

E non venirmi a dire che la premier è il campionato più difficile perchè allora viene a me il dubbio se tu stai a seguire la premier

Immagino cosa potrebbe fare uno come pandev negli schemi di Wenger..Eduardo? ma lasciamo stare

_________________
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 21-02-2008 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 20:32  
e qual'è per te il campionato più difficile? il nostro? o quello spagnolo?
ora l'arsenal ha 5 punti di vantaggio sul manchester,cominciano a non essere pochi.ma poi quindi il tuo giudizio generale dell'arsenal e dei suoi giocatori è basato unicamente su ieri sera,giusto,visto che escludi il campionato e escludi il girone di qualificazione?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.118119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: