FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore CHAMPIONS LEAGUE 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2008 18:05  
d'accordo con te..
fino a che non smettono del piero e totti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 18:38  
Totti somiglia più a Mancini che a Baggio secondo me... Però probabilmente è più forte.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-03-2008 21:28  
quote:
In data 2008-03-12 18:25, DonVito scrive:
ma infatti mi pare assurdo..
mancini non è solo dietro a baggio, ma anche a zola... e a carriere finite sarà anche dietro a totti e del piero..per me è così.
era fortissimo eh, però non esageriamo con i paragoni...
tra l'altro ce l'ho avuto spessissimo al fantacalcio il mancio e vi gaarantisco che la media voto era quella che era.. discontinuo da far paura.. certo se azzeccava la partita erano dolori per chiunque al mondo, ma Baggio non dovrebbe neanche stare nella stessa frase (scusami roby)




ma ve lo ricordate che il mancio arrivo in finale di coppa campioni, e non la fottuta "ciempons ligue", e perse solo contro il mitico dream team del grande Crujff?!

il talento del mancio non è secondo a nessuno nel calcio moderno italiano, a nessuno.

che poi lui stesso, per propria scelta e per la testa che aveva e continua ad avere, abbia scelto di giocare solo nella samp e nella lazio è un'altra considerazione che sono anche d'accordo ad accettare.

ma vorrei capire come belin si possa dire che zola, e sopratutto, francesco totti siano superiori al mancio per quello che hanno dimostrato in carriera a dispetto di ciò che mancini non ha dimostrato?!




_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2008 21:36  
totti è quasi a 200 gol in serie a, ha vinto un mondiale, la scarpa d'oro, uno scudetto...
più di mancini insomma...
vero che mancini è arrivato fino in fondo in coppa ma non l'ha vinta..
verrò ricordato pià totti di mancini come calciatore..
è anche vero che probabilmente in giornata sì mancini non aveva rivali ma la sua discontinuità era palese dai..
a parte quell'anno dello scudo samp forse..perchè anche alla lazio fu molto discontinuo, la squadra vinceva comunque perchè era pazzesca
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 21:41  
quote:
In data 2008-03-13 21:36, DonVito scrive:
totti è quasi a 200 gol in serie a, ha vinto un mondiale, la scarpa d'oro, uno scudetto...
più di mancini insomma...
vero che mancini è arrivato fino in fondo in coppa ma non l'ha vinta..
verrò ricordato pià totti di mancini come calciatore..
è anche vero che probabilmente in giornata sì mancini non aveva rivali ma la sua discontinuità era palese dai..
a parte quell'anno dello scudo samp forse..perchè anche alla lazio fu molto discontinuo, la squadra vinceva comunque perchè era pazzesca



Anche la Samp era pazzesca però... C'aveva gente come Lombardo, Cerezo, che erano forti...
Mancini comunque era indubbiamente il leader sia nella Samp che nella Lazio.
Poi Totti nel mondiale vinto non è che abbia giocato al meglio...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-03-2008 21:44  
mancini per quella lazio fu fondamentale.
e non lo dico io, e nemmeno le sue prestazioni ottime o discontinue che furono;

ma i giocatori di quella squadra da nesta a nedved, tutti a riconoscerne i grandi meriti.

e poi il mancio ha portato il primo scudo alla samp,il secondo nella storia della lazio ed infine il tanto agoniato campionato all'inter dopo quasi vent'anni..

se un indizio non fà una prova..tre cosa fanno?!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2008 21:45  
quote:
In data 2008-03-13 21:41, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-13 21:36, DonVito scrive:
totti è quasi a 200 gol in serie a, ha vinto un mondiale, la scarpa d'oro, uno scudetto...
più di mancini insomma...
vero che mancini è arrivato fino in fondo in coppa ma non l'ha vinta..
verrò ricordato pià totti di mancini come calciatore..
è anche vero che probabilmente in giornata sì mancini non aveva rivali ma la sua discontinuità era palese dai..
a parte quell'anno dello scudo samp forse..perchè anche alla lazio fu molto discontinuo, la squadra vinceva comunque perchè era pazzesca



Anche la Samp era pazzesca però... C'aveva gente come Lombardo, Cerezo, che erano forti...
Mancini comunque era indubbiamente il leader sia nella Samp che nella Lazio.
Poi Totti nel mondiale vinto non è che abbia giocato al meglio...


ahahahahaaahaha...è la prima volta che ammetti che totti ha fatto cagare al mondiale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2008 21:50  
quote:
In data 2008-03-13 21:44, mariano scrive:
mancini per quella lazio fu fondamentale.
e non lo dico io, e nemmeno le sue prestazioni ottime o discontinue che furono;

ma i giocatori di quella squadra da nesta a nedved, tutti a riconoscerne i grandi meriti.

e poi il mancio ha portato il primo scudo alla samp,il secondo nella storia della lazio




Allora il vero fenomeno era Vialli che è arrivato a trascinare la juve fino in champions.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 21:58  
quote:
In data 2008-03-13 21:45, DonVito scrive:
quote:
In data 2008-03-13 21:41, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-13 21:36, DonVito scrive:
totti è quasi a 200 gol in serie a, ha vinto un mondiale, la scarpa d'oro, uno scudetto...
più di mancini insomma...
vero che mancini è arrivato fino in fondo in coppa ma non l'ha vinta..
verrò ricordato pià totti di mancini come calciatore..
è anche vero che probabilmente in giornata sì mancini non aveva rivali ma la sua discontinuità era palese dai..
a parte quell'anno dello scudo samp forse..perchè anche alla lazio fu molto discontinuo, la squadra vinceva comunque perchè era pazzesca



Anche la Samp era pazzesca però... C'aveva gente come Lombardo, Cerezo, che erano forti...
Mancini comunque era indubbiamente il leader sia nella Samp che nella Lazio.
Poi Totti nel mondiale vinto non è che abbia giocato al meglio...


ahahahahaaahaha...è la prima volta che ammetti che totti ha fatto cagare al mondiale



In effetti mi sono trovato molto in difficoltà nello scrivere quel post. Comunque ribadisco che per me pessimo pessimo non è stato, secondo me le condizioni fisiche erano veramente disastrate, e un paio di buone cosette le ha comunque fatte.
_________________

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2008 22:09  
eh sì valpa, ormai l'hai detta!

finalmente l'hai ammesso pure tu!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-03-2008 22:46  
Posso accettare le critiche al Mancini allenatore, ma mettersi adesso a discutere il Mancini giocatore è pura follia.

Secondo me Mancini non ve lo ricordate per niente, non si può minimamente accostare a Zola!! Ma che stiamo scherzando? Mancini ha giocato una FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI CON LA SAMPDORIA, un evento mai visto prima e che quasi sicuramente non si ripeterà più! Inoltre ha vinto lo scudetto, sempre con la Sampdoria prima, e poi con la Lazio (in pratica se togliamo lo scudetto di Chinaglia &co. ha scritto l'intero albo d'oro di queste due società). Tra l'altro con la Lazio ne ha anche sfiorato uno sfumato all'ultima giornata...
Infine due coppe delle coppe (competizione importante in cui però le italiane non hanno mai brillato) e altri trofei minori.
Tutto ciò da grande protagonista, mai da comparsa.

Pur non potendo giudicare solo in base alle vittorie mi dite come potete pensare lontanamente paragonabile a tutto ciò il curriculum di Zola? Un mondiale durato un paio di minuti?

Poi veniamo a chi dice che era discontinuo: ma quando mai?? Forse l'ultimo anno di carriera! Casomai il discontinuo era Baggio, che infatti a livello di club ha fatto pochino ma rimane più grande di Mancini per l'enorme talento dimostrato soprattutto in Nazionale (vedi gol contro la Cecoslovacchia).

Del Piero in questa classifica non ce lo vedo proprio, mentre Totti è già sopra Zola ma per avvicinarsi agli altri due deve trascinare la Roma in finale.

Comunque
Baggio
Mancini
Totti
Zola
Del Piero


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-03-2008 alle 22:53 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 22:54  
Ma a me i risultati in questo discorso mi interessano relativamente. Se uno va a vedere la carriera di Zola, si accorgerà che è stato frenato da molti fattori ambientali, dal fatto di essere brutto, sardo, un personaggio considerato poco glamour per poter avere successo in Italia. Non certo da limiti tecnici. Anche in Nazionale, più che fallire più di altri, gli è stato concesso meno di poter sbagliare.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2008 23:00  
però quel rigore con la germania se lo porterà dietro per un bel po'.certo è che è difficile comunque fare classifiche certe,perchè non ci son parametri fissi.zola in inghilterra,quando qua la paytv andava ancora molto poco,ha fatto meraviglie,tanto da venir votato miglior straniero di sempre mi pare.come vittorie ha ben poco per vari motivi.mancini ha una finale di coppa,ma va detto che pochi anni prima la coppa fu vinta dallo steaua e il psv(o forse no),per dire che non era impensabile per una squadra media giungere in fondo.e poi la sua era una samp stellare,tra pagliuca,vierchowood,cerezo,vialli,lo stesso dossena,mi pare michalicenko,lombardo,per i tempi una ottima squadra,paragonabile al parma di zola se vogliamo.comunque boh,non saprei fare una classifica chiara dietro baggio,che spero sia in testa per tutti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-03-2008 23:01  
Per voi che quarti di finale ci saranno?

Io dico
Manchester - Barcellona
Arsenal - Fenerbahce (e qui morirebbe qualche tifoso di sicuro)
Roma - 50% Schalke e Chelsea
Liverpool - Chelsea / Schalke

_________________
Quando sono triste, rileggo questa chicca
AmoresPerros

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 13-03-2008 alle 23:02 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2008 13:53  
roma manchester
arsenal liverpool
barca shalke
chelsea fenerbache

son cazzi amari per la roma,prima i diavoli poi i catalani.continua il culo di questi ultimi e del chelsea invece.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
  
0.117483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: