Autore |
LOST |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-04-2007 01:48 |
|
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 25-04-2007 02:04 |
|
Michael è uscito trascinandosi dolorante fuori dal bunker (hai seguito l'ultima puntata?), e ha accusato Henry di tutto quello che ha fatto e di essere scappato.
John ed Eko vanno in cerca delle sue tracce, ma non trovano niente, si accampano e la mattina trovano un nuovo bunker, dove vedono un nastro in cui sempre lo stesso tizio spiega ai tizi che facevano parte del progetto le solite istruzioni da seguire.
Michael incita gli altri a partire con le armi per riprendersi suo figlio, ma solo quattro persone, perché in troppi metterebbero in pericolo la vita di Walt.
In realtà gli indigeni dell'isola lo hanno ricattato chiedendogli di portare da loro quattro delle persone (non a caso, gli hanno fatto una lista) in cambio della restituzione del figlio, e lui insiste nel voler lasciare quelli che si vogliono aggiungere.
Nessuno sospetta niente, solo qualcuno comincia a chiedersi come mai ad esempio non vuole portare Sayid, che è già stato in guerra, quando all'orizzonte, non molto lontana, si vede una barca.
E finisce lì.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-04-2007 09:20 |
|
quote: In data 2007-04-18 11:50, samara scrive:
Invece secondo me lo ha fatto per riavere il figlio indietro.
|
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 25-04-2007 10:39 |
|
una cosa che vorrei spiegassero è perchè gli altri hanno detto a michael di portargli sawyer, kate e jack quando li avevano già catturati e lasciati andare poche puntate prima |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-04-2007 10:42 |
|
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-04-2007 11:26 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-04-2007 13:14 |
|
no petrus!
cmq samara, era ovvio che fosse per riavere walt, ma mi sembra una situazione grottesca. qualsiasi idiota avrebbe capito che non gli avebbero mai ridato il figlio paranormale, cioè: non gli han dato nessuna garanzia e lui come un pirla torna uccide tutti e attira gli altri in trappola..
tanto farà una brutta fine, ormai è condannato.
cmq sahid è troppo avanti, è un giustone, ha sempre ragione.
in effetti dopo locke è il <mio secondo personaggio preferito.
al terzo posto, di diritto, è entrato eko.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-04-2007 15:10 |
|
Echo è un tamarro assurdo.
Sayid invece è troppo un grand'uomo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-04-2007 15:46 |
|
Nonostante Libby mi fosse del tutto indifferente,
nonostante abbia detestato all'inizio Ana Lucia,
nonostante possa immaginare il dolore di un padre,
Michael è una benemerita testa di c !
Ancor di più dopo che Walt gli ha detto fugacemente di non credere agli Altri.
E' vero che in fin dei conti lui non conosce bene il resto dei sopravvissuti, però mi sembra che gli abbiano dimostrato più volte la loro amicizia: Jack l'ha curato, Sawyer si è beccato una pallottola x Walt (e Michael, riconoscente, l'ha sfrattato dalla zattera...)... Io non potrei "vendere" delle persone che un minimo conosco a dei perfetti sconosciuti .
Mi è piaciuta molto la storiella di Eko sull'inferno. Spero sinceramente che Michael non trovi mai pace !
Forza Sayid !!!
Peccato che martedì prossimo finisca la stagione...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 25-04-2007 15:54 |
|
l'ottantesima replica di quella cagata della mummia- il ritorno ha battuto in ascolti lost. come dare perle ai porci |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-04-2007 19:27 |
|
quote: In data 2007-04-25 15:54, riddick scrive:
l'ottantesima replica di quella cagata della mummia- il ritorno ha battuto in ascolti lost. come dare perle ai porci
|
Ma questo perchè l'80% della gente, la seconda stagione se l'è scaricata dal mulo da un bel po' di tempo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ethne85
 Reg.: 25 Set 2006 Messaggi: 168 Da: palazzolo dello stella (UD)
| Inviato: 26-04-2007 09:17 |
|
altre 2 gran belle puntate...ho deciso che da ora in poi odierò MICHAEL..anche nella prima serie avevo capito che l'altruismo non era una delle sue doti migliori...
Hugo mi ha fatto tantissima tenerezza!!
Voi che ne pensare della stanza piena di monitor scoperta da Locke ed Eko il prete (o come si chiama)?
Inzio a pensare che questi ALTRI non sono quelli che credono o fanno credere di essere...e questo lo stava per dire anche Walt!Del resto la stessa Kate aveva trovato dei vestiti e una barba finta poche puntate fa...
qualcuno sa quanto manca alla fine della serie? |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-04-2007 09:58 |
|
quote: In data 2007-04-25 10:39, riddick scrive:
una cosa che vorrei spiegassero è perchè gli altri hanno detto a michael di portargli sawyer, kate e jack quando li avevano già catturati e lasciati andare poche puntate prima
|
in effetti hai ragione. Forse sul momento non erano effettivamente preparati ad uno scontro a fuoco (poche pistole, mi pare lo dicesse anche Michael) ed ora invece sì. O magari ora hanno un interesse per quei 3 e prima no (il capo magari si esprime poco).
Cmq alla fin fine non capiremo mai perchè Libby si vede tra i pazzi in quell'ultima scena della puntata dedicata ad Hugo.
Cmq bellina la definizione "perchè vanno bene Magilla Gorilla e Pippi calzelunghe e Sayid no?"
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-04-2007 10:21 |
|
ahahah si sawyer mi fa morire dal ridere.
cmq la sua definizione migliore è stata MASTRO LINDO nei confronti di locke...in effetti è uguale!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2007 12:55 |
|
|