FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore LOST
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 28-02-2006 12:15  
Riporto sù il topic perché finalmente hanno annunciato quando Raidue inizierà a trasmettere in chiaro questo telefilm:
primo appuntamento Lunedì 6 marzo ore 21.00.
Ne ho sentito molto parlare ma non l'ho mai visto... forse è la volta buona.
Buona visione agli appassionati e non: mi sa che presto ne riparleremo...
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 14:17  
Lost è veramente stupendo, penso sia la miglior serie che abbia mai visto!
ho già rivisto due volte, ma lo rigurderò anche su raidue!!
Non vedo l'ora che trasmettano anche la seconda stagione

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
sosolid

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 5
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-02-2006 20:27  
..ho visto solo la prima puntata..e almeno come primo impatto, merita.

la tipina bionda è la stessa attrice che faceva anche la serie di Roswell vero?!!


_________________

__Trascende ogni mia volontà__

  Visualizza il profilo di sosolid  Invia un messaggio privato a sosolid    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 21:46  

Finalmente!
Alla RAI dovrebbero pagarmi x tutta la pubblicità che ho fatto tra amici e parenti...
Pare debbano mandare presto in onda anche ROMA: questo mi rende doppiamente felice .

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 23:05  
quote:
In data 2006-02-28 20:27, sosolid scrive:
..ho visto solo la prima puntata..e almeno come primo impatto, merita.

la tipina bionda è la stessa attrice che faceva anche la serie di Roswell vero?!!



Si si era lei, in Lost è la ragazza incinta Claire!


quote:
In data 2006-02-28 21:46, LucyVP03 scrive:

Finalmente!
Alla RAI dovrebbero pagarmi x tutta la pubblicità che ho fatto tra amici e parenti...
Pare debbano mandare presto in onda anche ROMA: questo mi rende doppiamente felice .

Roma...ne ho sentito parlare...pare che abbia fatto scandalo per alcune scene, quindi a maggior ragione credo che lo guarderò!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2006 07:39  
quote:
In data 2006-02-28 21:46, LucyVP03 scrive:

Pare debbano mandare presto in onda anche ROMA: questo mi rende doppiamente felice .





Vado un attimo off-topic, a me "Rome" non è piaciuto particolarmente e infatti ne ho guardate 2/3 puntate. Tutto molto minestra bollita in salsa di scene di nudo

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-03-2006 12:57  
Meee ank'io me lo riguarderò cn gusto!!! E pur io gli sto facendo 1a pubblicità spropositata!!! Ki nn lo vedrà si perderà 1a cosa meravigliosa!!!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 06-03-2006 21:05  
inizia...

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 22:26  
Più lo guardo e più si complica...sono sempre più convinta che tutto ciò che accade è incentrato su Walt il ragazzino col cane!!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-03-2006 09:23  
Davvero una ottima prima puntata. Per una volta il naufragio non vede la classica fase con il leader che organizza e sprona i sopravvissuti, cosicchè il campo non è quasi per nulla organizzato e questo porta una maggior libertà per gli sceneggiatori e tutti i personaggi possono via via essere protagonisti. Inoltre (per ora) non tutti i sopravvissuti hanno un ruolo. Certo che è un poco l'apoteosi della sfiga, ma altrimenti è difficile riuscire a costruire tante puntate.

La vicenda della ricercata (bellissima) mi ha ricordato un pochino "Pitch Black" e a quel punto ho ricollegato anche il particolare del "mostro" che anche qui, quando c'è il sole pare non muoversi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 10:48  
Qualcuno potrebbe riassumermi cos'è successo ieri nella prima puntata pliz?

Ne ho potuto vedere solo una piccola parte.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-03-2006 12:04  
quote:
In data 2006-03-07 09:23, ipergiorg scrive:
Davvero una ottima prima puntata. Per una volta il naufragio non vede la classica fase con il leader che organizza e sprona i sopravvissuti, cosicchè il campo non è quasi per nulla organizzato e questo porta una maggior libertà per gli sceneggiatori e tutti i personaggi possono via via essere protagonisti. Inoltre (per ora) non tutti i sopravvissuti hanno un ruolo. Certo che è un poco l'apoteosi della sfiga, ma altrimenti è difficile riuscire a costruire tante puntate.

La vicenda della ricercata (bellissima) mi ha ricordato un pochino "Pitch Black" e a quel punto ho ricollegato anche il particolare del "mostro" che anche qui, quando c'è il sole pare non muoversi.




Se era ottima questa aspetta d vedere il resto!!!

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-03-2006 12:16  
ci proviamo, purtoroppo elencherò vari fatti salienti perchè ricostruire tutta la sceneggiatura è un bel problema

RIASSUNTO RIASSUNTO
A parte il delinearsi di vari personaggi (il musicista drogato, il bambino a cui è morta la madre e che perde il cane, il medico che prova a salvare chi può, l'iraqeno della prima guerra nel golfo) Si vengono a scoprire vari fatti salienti riguardo alla permanenza: la radio dell'aereo era danneggiatissima per cui l'aereo aveva deciso di dirottare e atterrare sulle figi, ma poi c'è stato il disastro. Dunque srispetto al piano di volo sono 1000miglia distanti e non si è riusciti a mandare un messaggio ai soccorritori. C'è una strana e pericolosissima forma di vita nell'isola. non si è ancora vista, ma è gigantesca, abbatte gli alberi e ha massacrato il pilota unico superstite della cabina di pilotaggio. Attenzione: massacrato e non mangiato (curioso?) Questa "bestia" pare evitare la spiaggia e in genrale pare muoversi di notte o quando piove. Forse la bestia è simile ad un orso polare ritrovato e ucciso da un gruppetto in spedizione. Nell'aereo si ritrova cmq una radio di emergenza, ma questa pare non poter ricevere (in quanto troppo distanti da altre radio) nè trasmettere in quanto mascherata da un segnale molto + potente proveniente dall'isola stessa. E' un segnale di emrgenza francese in loop in cui una donna dice che è l'ultima superstite e tutti gli altri sono rimasti uccisi da qualcosa. Contando i loop sembra che questo sia in funzione da 16anni. Questo fatto viene cmq tenuto segreto alla maggior parte dei sopravvissuti per non scatenare il panico.
Ma 'sti francesi che ci facevano sull'isola??
Perchè un altro naufragio è da escludere dato che le batterie non dovrebbero durare 16 anni. Una stazione fissa di ricerca sull'isola? ma allora come mai non sono stati recuperati dalle "autorità" spegnendo il segnale di emergenza??

Cmq nella puntata si scopre che la splendida
Kate è in realtà una ricercata che catturata stava per essere portata in USA da uno sceriffo (o cacciatore di taglie) che risulta essere ferito gravemente. Non si sa che cosa ha commesso, ma c'era una bella taglia di 23mila dollari su di lei. Al momento della cattura lei voleva solo ricominciare da capo. Lo sceriffo continua a ripetere dal letto d'agonia che lei è pericolosa. Il medico (Jack)cerca in tutti i modi di salvarlo anche se i dubbi nel resto dei superstiti cominciano a farsi strada: perchè usare preziose medicine su uno con così poche speranze?? Anche Kate suggerisce l'ipotesi eutanasia in quanto il tizio soffre anche moltissimo anche se è poco convinta 8c'è poi anche un bel conflitto di interessi). Alla fine lo sceriffo (che non pare uno stinco di santo dati gli atteggiamenti e il tentato strangolamento di kate) chiede un colloquio in privato con kate. Ironia della sorte lei ha l'unica pistola con un unico colpo e il medico non lo sa, per cui acconsente tranquillamente. Quando lo scopre corre verso la tenda e vede kate uscirne, subito dopo uno sparo. Un suicidio? No, è stato James
a sparargli non si sa bene se su richiesta o meno dell'agonizzante. Ma invece che alla testa mira al cuore e riesce solo a forargli un polmone. L'agonia è ancora peggiore e si capisce che il medico pone fine alla sua vita.
A quel punto Kate vorrebbe raccontare il suo passato a Jack (che gli rivela di aver visto la foto segnaletica), ma lui (bastardoooo) le dice che no, non ha importanza, loro sono praticamente morti 3 giorni fa e tutto ciò che conta è ricominciare qui.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-03-2006 13:09  
bello ! era un anno che aspettavo di vederlo e non ha tradito le aspettative! è una piccola succursale degli attori di alias, oltretutto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 13:30  
la Rai ha trasnesso tante puntate quante Fox ne aveva trasmesse in 1 mese...di questo passo Lost ce lo vediamo tutto in 3 settimane!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128030 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: