FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore LOST
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 14-02-2007 15:22  
finalmente la lunga attesa è terminata per quelli che come me non hanno Sky e devono accontentarsi della programmazione normale.
il primo epis della 2° serie non mi ha per niente deluso...mi è davvero piaciuto!finalmente abbiamo scoperto cosa si cela dietro la botola (per il momento!)
Per tutta la durata mi chiedevo che fine avesse fatto Jin il cinesino...ero preoccupatissima...fortuna che alla fine è saltato fuori!

ora attendo impaziente il pross episodio...è difficilissimo seguire il filo della storia! Devi vederlo per forza di cose dall'inizio altrimenti fai una confusione

che paura quando è sbucato Walt!! a momenti morivo

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2007 10:10  
Ho visto tutta la prima puntata.
Confermo: ottimo inizio!!!
I primi due minuti incentrati sul misterioso uomo che inizia la sua giornata-tipo sono eccezionali! e spaventosi, vista la sorpresa finale...
Comincio ad essere in crisi d'astinenza!

Michael m'è sembrato parecchio stronzo con Sawyer. Vabbè che t'hanno rapito il pupo, vabbè la storia familiare difficile, ma quello s'è preso una pallottola x te, ha uno squalo che gli gira intorno e tu fai il bambino capriccioso?!

Ultimamente in queste serie tv vanno molto le coppie miste: in Lost l'ex di Michael e il suo Brian, in Grey's Burke e Christina, in Desperate housewives Danielle e il vicino di casa... è il nuovo trend?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2007 10:15  
cioè, ma in chiaro in italia stanno appena all'inizio della seconda?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2007 11:18  
quote:
In data 2007-02-15 10:15, Petrus scrive:
cioè, ma in chiaro in italia stanno appena all'inizio della seconda?




Ebbene sì.
E visto che io, e pochi altri, non abbiamo SKY e non ci siamo messi a scaricare da internet gli episodi siamo solo agli inizi!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2007 15:09  
ah nemmeno io ho sky, anche perchè non avrei tempo per sfruttarlo, ma seguo la serie con gli Usa
non sapevo perciò dove fossero arrivati in chiaro
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 15-02-2007 21:05  
Oh mio Dio che inizio divino....!!

Il segreto della botola (scusate ma è inquietante... che ci fa PROPRIO QUELLO lì e in quella zona che sembra l'Enterprise..???) poi l'arrivo di sti famigerati ALTRI, Charlie che ricade nel viziaccio... mii non vedo l'ora che vada avnti sono curiosa come una scimmiaaaa!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-02-2007 16:12  
quote:
In data 2007-02-15 21:05, Frankiefan scrive:
Oh mio Dio che inizio divino....!!

Il segreto della botola (scusate ma è inquietante... che ci fa PROPRIO QUELLO lì e in quella zona che sembra l'Enterprise..???) poi l'arrivo di sti famigerati ALTRI, Charlie che ricade nel viziaccio... mii non vedo l'ora che vada avnti sono curiosa come una scimmiaaaa!!!!




non offendiamo l'enterprise!! Però quel tipo ha tutta tecnologia di fine anni 70... Francamente non riesco a far coincidere i tempi con il suo incontro col dottore.. (a meno che l'aereo non abbia anche viaggiato indietro nel tempo) e chi lo rifornisce di quelle scorte alimentari?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-02-2007 18:11  
in ke senso nn t tornano i conti??
Ragazzi se v'è piaciuta la prima vedrete le altre!!!! La seconda stagione è la migliore secondo me!!!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-02-2007 18:28  
quote:
In data 2007-02-16 18:11, bliss05100 scrive:
in ke senso nn t tornano i conti??
Ragazzi se v'è piaciuta la prima vedrete le altre!!!! La seconda stagione è la migliore secondo me!!!




nel senso che il "rinchiuso" incontra il nostro dottore probabilmente negli anni 90. Mentre il Pc, il giradischi e la cyclette sembrano roba degli anni 70. Quelli che lo hanno rinchiuso lì sono amanti del vintage??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2007 19:17  
quote:
In data 2007-02-16 16:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-02-15 21:05, Frankiefan scrive:
Oh mio Dio che inizio divino....!!

Il segreto della botola (scusate ma è inquietante... che ci fa PROPRIO QUELLO lì e in quella zona che sembra l'Enterprise..???) poi l'arrivo di sti famigerati ALTRI, Charlie che ricade nel viziaccio... mii non vedo l'ora che vada avnti sono curiosa come una scimmiaaaa!!!!




non offendiamo l'enterprise!! Però quel tipo ha tutta tecnologia di fine anni 70... Francamente non riesco a far coincidere i tempi con il suo incontro col dottore.. (a meno che l'aereo non abbia anche viaggiato indietro nel tempo) e chi lo rifornisce di quelle scorte alimentari?




mini Spoiler

la tematica del "viaggio nel tempo" tornerà, proprio in relazione a Desmond
ma dovrete aspettare la terza serie...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2007 19:29  
ah, e cmq...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2007 21:37  
quote:
In data 2007-02-16 16:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-02-15 21:05, Frankiefan scrive:
Oh mio Dio che inizio divino....!!

Il segreto della botola (scusate ma è inquietante... che ci fa PROPRIO QUELLO lì e in quella zona che sembra l'Enterprise..???) poi l'arrivo di sti famigerati ALTRI, Charlie che ricade nel viziaccio... mii non vedo l'ora che vada avnti sono curiosa come una scimmiaaaa!!!!




non offendiamo l'enterprise!! Però quel tipo ha tutta tecnologia di fine anni 70... Francamente non riesco a far coincidere i tempi con il suo incontro col dottore.. (a meno che l'aereo non abbia anche viaggiato indietro nel tempo) e chi lo rifornisce di quelle scorte alimentari?



Ma sai che anch'io ho fatto questa considerazione riguardo all'arredamento, alla musica, alla tecnologia...
Però, chiaramente, con Jack si sono conosciuti negli anni '90...

Ho letto che la terza serie sta andando malissimo negli USA, addirittura ne hanno sospeso x un po' la messa in onda.
Io sto pensando alle soluzioni più disparate sul mistero dell'isola e di questi naufraghi; non vorrei che gli autori, avendo puntato tutto sulla suspense, optino x un finale di schifo!!!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2007 21:57  
cmq una spiegazione (o meglio, non una spiegazione ma una coerente descrizione degli interni) del "vintage" della botola la si ha andando avanti nel corso della serie
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-02-2007 10:30  
quote:
In data 2007-02-16 21:37, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2007-02-16 16:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-02-15 21:05, Frankiefan scrive:
Oh mio Dio che inizio divino....!!

Il segreto della botola (scusate ma è inquietante... che ci fa PROPRIO QUELLO lì e in quella zona che sembra l'Enterprise..???) poi l'arrivo di sti famigerati ALTRI, Charlie che ricade nel viziaccio... mii non vedo l'ora che vada avnti sono curiosa come una scimmiaaaa!!!!




non offendiamo l'enterprise!! Però quel tipo ha tutta tecnologia di fine anni 70... Francamente non riesco a far coincidere i tempi con il suo incontro col dottore.. (a meno che l'aereo non abbia anche viaggiato indietro nel tempo) e chi lo rifornisce di quelle scorte alimentari?



Ma sai che anch'io ho fatto questa considerazione riguardo all'arredamento, alla musica, alla tecnologia...
Però, chiaramente, con Jack si sono conosciuti negli anni '90...

Ho letto che la terza serie sta andando malissimo negli USA, addirittura ne hanno sospeso x un po' la messa in onda.
Io sto pensando alle soluzioni più disparate sul mistero dell'isola e di questi naufraghi; non vorrei che gli autori, avendo puntato tutto sulla suspense, optino x un finale di schifo!!!



da quel che so la sospensione invernale dei telefilm in america è una pratica seguita, non credo riguardi gli ascolti

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-02-2007 11:00  
incredibilmente insopportabile il personaggio di ana lucia, ho pregato perchè sawyer le spaccase quella testa di cazzo con il sasso

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.127932 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: