FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore LOST
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-03-2007 12:16  
scusate ma settimana scorsa, quando c era sanremo, l hanno anticipato al lunedi?
che merde!!
me lo sono persa, cmq per mia fortuna ho il cd con tutta la seconda serie presa da sky, alla facciazza loro.
ora mi devo recuperare ben 4 puntate entro martedi..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2007 19:35  
quote:
In data 2007-03-07 12:16, Ayrtonit scrive:
scusate ma settimana scorsa, quando c era sanremo, l hanno anticipato al lunedi?
che merde!!
me lo sono persa, cmq per mia fortuna ho il cd con tutta la seconda serie presa da sky, alla facciazza loro.
ora mi devo recuperare ben 4 puntate entro martedi..



A dire il vero negli spot avevano specificato che andava in onda, eccezionalmente, di lunedì...
Vedrai che le divorerai 'ste 4 puntate: sono molto appassionanti!

Quanto a fare la sceneggiatrice... continuo a leggere del crollo degli ascolti in USA, tant'è che probabilmente dovranno chiudere prima del previsto e dare una risposta alle mille domande suggerite in queste stagioni.
Non vorrei essere nei loro panni!
Voglio solo sperare che gli sceneggiatori avessero fin dall'inizio previsto un finale: se sono andati avanti puntando sulla suspense e la curiosità del pubblico, mi sa che il rischio "sola" è molto probabile!
Cmq, non trovate assurdo che in un posto del genere tutti e venti dormano tranquilli attorno al fuoco? E continuino imperterriti anche dopo le prime scomparse...

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-03-2007 19:20  
Ah ah ke ridere, guardatevi sto filmato!!! http://www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-03-2007 19:44  
chi è il tipo legato da sahid

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-03-2007 19:38  
Ehm.. nessuno..
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-03-2007 23:10  
hai capito il sant'uomo di eko!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2007 09:01  
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
Non sto a dilungarmi nei particolari ma ieri sera ho perso una parte della puntata e adesso vorrei un dettagliato resoconto. Se non vi va potreste segnalarmi qualche sito in cui i maniaci della serie raccontano x filo e x segno ogni singola puntata?

Sono arrivata al punto in cui Kate va dalla madre e le fa capire di aver sistemato il patrigno, poi il grande gap... Ho ripreso la visione nel momento in cui Locke parla a Michael di non so cosa e Eco chiede di potersi unire a loro: i tre vedono insieme il filmino.
Cos'è successo nel frattempo???
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2007 15:40  
quote:
In data 2007-03-14 09:01, LucyVP03 scrive:
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
Non sto a dilungarmi nei particolari ma ieri sera ho perso una parte della puntata e adesso vorrei un dettagliato resoconto. Se non vi va potreste segnalarmi qualche sito in cui i maniaci della serie raccontano x filo e x segno ogni singola puntata?

Sono arrivata al punto in cui Kate va dalla madre e le fa capire di aver sistemato il patrigno, poi il grande gap... Ho ripreso la visione nel momento in cui Locke parla a Michael di non so cosa e Eco chiede di potersi unire a loro: i tre vedono insieme il filmino.
Cos'è successo nel frattempo???




Guarda qua
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-03-2007 11:23  
bella la puntata su eko, bella storia...
invece kate si conferma quella testa di cazzo che è sempre stata, personaggio detestabile..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 16:02  
quote:
In data 2007-03-14 15:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-03-14 09:01, LucyVP03 scrive:
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
Non sto a dilungarmi nei particolari ma ieri sera ho perso una parte della puntata e adesso vorrei un dettagliato resoconto. Se non vi va potreste segnalarmi qualche sito in cui i maniaci della serie raccontano x filo e x segno ogni singola puntata?

Sono arrivata al punto in cui Kate va dalla madre e le fa capire di aver sistemato il patrigno, poi il grande gap... Ho ripreso la visione nel momento in cui Locke parla a Michael di non so cosa e Eco chiede di potersi unire a loro: i tre vedono insieme il filmino.
Cos'è successo nel frattempo???




Guarda qua



Ti ringrazio: è un sito che già conoscevo... Purtroppo i riassunti delle puntate non vanno oltre le due-tre righe e credo di essermi persa molto di più!
Qualcuno mi aiuta??

Michael che chatta col figlio è stata una scena spaventosa... anche se devo capire se ha le allucinazioni o è reale.
Charlie è una delusione! Non è che il personaggio fosse tra i miei preferiti e mi sembra anche che in questa stagione lo stanno mettendo molto da parte.
Vorrei capire cosa mi sono persa su Kate (è questo il mio cruccio) x poterla meglio giudicare: ricordo cmq che nel corso della prima stagione mi era diventata abbastanza antipatica con la sua voglia di fare e strafare e mettere il becco su tutto! E' da vedere cosa farà con Ana Lucia...
Certo la slinguazzata con Jack se la poteva evitare, adesso che anche le felci hanno capito che sbava solo x Sawyer. O sbaglio?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-03-2007 17:55  
Ah, quindi Kate e Jack si sono baciati? Me lo sono perso perché proprio in quel momento stavo bevendo un sorso di tè (quando guando Lost mangio e bevo tutto il tempo, non so perché), però avevo comunque intuito.
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 16-03-2007 12:52  
noo Kate deve stare con Sawyer!!!Jack inizia un pò a stufarmi..la parte del leader buono che fa sempre la cosa giusta inizia a stufare!!

ragazzi ho sentito che se gli ascolti continuano a diminuire c'è il rischio che interrompano la serie a metà, un pò com'è successo per O.C.!!! E questo non va bene...

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-03-2007 12:59  
quote:
In data 2007-03-15 16:02, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2007-03-14 15:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-03-14 09:01, LucyVP03 scrive:
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
Non sto a dilungarmi nei particolari ma ieri sera ho perso una parte della puntata e adesso vorrei un dettagliato resoconto. Se non vi va potreste segnalarmi qualche sito in cui i maniaci della serie raccontano x filo e x segno ogni singola puntata?

Sono arrivata al punto in cui Kate va dalla madre e le fa capire di aver sistemato il patrigno, poi il grande gap... Ho ripreso la visione nel momento in cui Locke parla a Michael di non so cosa e Eco chiede di potersi unire a loro: i tre vedono insieme il filmino.
Cos'è successo nel frattempo???




Guarda qua



Ti ringrazio: è un sito che già conoscevo... Purtroppo i riassunti delle puntate non vanno oltre le due-tre righe e credo di essermi persa molto di più!
Qualcuno mi aiuta??

Michael che chatta col figlio è stata una scena spaventosa... anche se devo capire se ha le allucinazioni o è reale.
Charlie è una delusione! Non è che il personaggio fosse tra i miei preferiti e mi sembra anche che in questa stagione lo stanno mettendo molto da parte.
Vorrei capire cosa mi sono persa su Kate (è questo il mio cruccio) x poterla meglio giudicare: ricordo cmq che nel corso della prima stagione mi era diventata abbastanza antipatica con la sua voglia di fare e strafare e mettere il becco su tutto! E' da vedere cosa farà con Ana Lucia...
Certo la slinguazzata con Jack se la poteva evitare, adesso che anche le felci hanno capito che sbava solo x Sawyer. O sbaglio?



spero tu te la cavi con l'inglese

http://en.wikipedia.org/wiki/What_Kate_Did
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2007 14:35  
Grazie mille!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-03-2007 15:17  
quote:
In data 2007-03-16 12:52, ethne85 scrive:
noo Kate deve stare con Sawyer!!!Jack inizia un pò a stufarmi..la parte del leader buono che fa sempre la cosa giusta inizia a stufare!!

ragazzi ho sentito che se gli ascolti continuano a diminuire c'è il rischio che interrompano la serie a metà, un pò com'è successo per O.C.!!! E questo non va bene...



addirittura! e dove l'hai sentito? da quel che so gli ascolti sono calati, certo, ma addirittura interromperla...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.127588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: