Autore |
MONDIALI |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 26-06-2006 23:51 |
|
Ma seriamente Iaquinta è li perché è un Gea o Lippi beve troppo? Inzaghi in panchina anche nel momento del bisogno è assurdo.
Comunque manca solo Oddo (oltre ai portieri). giocherà lui contro l'Ucraina?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-06-2006 23:53 |
|
io uelle che passa la rai le vedo con l'audio dei gialappi.almeno sai già cosa ti aspetti.ho provato a tenere civoli e mazzola un paio di volte,ma francamente è deprimente.meglio sentire cazzate istruttive per radio.
meglio incontrare l'ucraina comunque,la svizzera mi pare una solidissima squadra.tra l'altro è un record,eliminata dai mondiali senza beccare manco un gol.
ciao! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2006 23:53 |
|
quote: In data 2006-06-26 23:38, pensolo scrive:
quote: In data 2006-06-26 23:02, gatsby scrive:
Come ha detto Alo, fanculo il bel gioco.
|
Siamo sempre qui..ci atteggiamo a commissari tecnici..critichiamo..chiediamo un gioco quantomeno decente ma basta portare a casa il risultato..non importa come... che subito non ce ne frega più un cazzo di niente.
Oggi abbiamo vinto...ma alla fine è sempre il risultato a condizionare il giudizio. Se al 93o il gol lo avesse fatto l'Australia i commenti sarebbero stati diametralmente opposti. Ma noi avremmo comunque giocato di merda.
Alla fine siamo davvero italiani..non c'è nulla da fare
|
per me giocare bene in difesa non è affatto dispregiativo. Io le cose che non ho sopportato della partita sono stati i cambi e il DelPiero dall'inizio, ma al bel gioco fin dall'inizio (guardati i post passati) non h mai fatto caso. Non me lo aspetto dall'Italia, mi aspetto le giocate dei singoli davanti, la voglia e l'intensità di vicnere e la solidità difensiva (cosa che non è casuale, ma merito del tecnico oltre che dei gicoatori). Non subire è un grande merito, non tutte le squadre ci riescono.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 26-06-2006 23:56 |
|
quote: In data 2006-06-26 23:38, pensolo scrive:
quote: In data 2006-06-26 23:02, gatsby scrive:
Come ha detto Alo, fanculo il bel gioco.
|
Siamo sempre qui..ci atteggiamo a commissari tecnici..critichiamo..chiediamo un gioco quantomeno decente ma basta portare a casa il risultato..non importa come... che subito non ce ne frega più un cazzo di niente.
Oggi abbiamo vinto...ma alla fine è sempre il risultato a condizionare il giudizio. Se al 93o il gol lo avesse fatto l'Australia i commenti sarebbero stati diametralmente opposti. Ma noi avremmo comunque giocato di merda.
Alla fine siamo davvero italiani..non c'è nulla da fare
|
Mah, il fatto è che nel secondo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma in difesa, e tendenzialmente oggi si preferiscono le squadre che giocano all'attacco, mentre gli interventi dei difensori vengono dati un po' per scontati. Se avessimo giocato una partita d'attacco, in 10, e non essendo esattamente una squadra di fenomeni, avremmo certamente perso, per cui effettivamente teniamoci il risultato e una squadra che se la cava egregiamente nella propria metà campo, sperando in un progresso di forma dei giocatori più offensivi. Intanto aspettiamoci un'altra battaglia anche contro la modesta Ucraina. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-06-2006 00:03 |
|
quote: In data 2006-06-26 23:51, mutaforme scrive:
Ma seriamente Iaquinta è li perché è un Gea o Lippi beve troppo? Inzaghi in panchina anche nel momento del bisogno è assurdo.
Comunque manca solo Oddo (oltre ai portieri). giocherà lui contro l'Ucraina?
|
su oddo è vero quel che dicevano in radio stasera.lippi,interrogato su un suo possiobile utilizzo,avrebbe detto in conferenza:per lui è già molto essere qui.
quando si dice la considerazione...
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 00:03 |
|
quote: In data 2006-06-26 23:53, gatsby scrive:
per me giocare bene in difesa non è affatto dispregiativo. Io le cose che non ho sopportato della partita sono stati i cambi e il DelPiero dall'inizio, ma al bel gioco fin dall'inizio (guardati i post passati) non h mai fatto caso. Non me lo aspetto dall'Italia, mi aspetto le giocate dei singoli davanti, la voglia e l'intensità di vicnere e la solidità difensiva (cosa che non è casuale, ma merito del tecnico oltre che dei gicoatori). Non subire è un grande merito, non tutte le squadre ci riescono.
|
la mia era solo una considerazione su quanto siano labili i confini che separano la critica positiva da quella negativa e come il risultato finale spesso influenzi i giudizi..sono consapevole del fatto che non esprimeremo mai un gioco particolamente piacevole...l'ho anche affermato qualche pagina fa.
Non siamo attrezzati per poterlo fare. E quindi spero che la solidità difensiva ci porti più avanti possibile.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-06-2006 02:42 |
|
quote: In data 2006-06-26 23:41, pensolo scrive:
L'unico a sbagliare per gli ucraini è stato proprio Sheva..speriamo sia indicativo del suo stato di forma
|
purtroppo per te, anzi per noi....ho visto il match e se non è il miglior sheva poco ci manca...
inoltre l'ucraina ha meritato di passare i turno tutto sommato, ha giocato meglio...ma questa incredibile difesa svizzera che tutti decantano è sorretta anche da un'ottima dose di culo...
ad ogni modo il discorso è sempre lo stesso, con tutto il rispetto (che non ho) per sheva...non si può assolutamente uscire con l'ucraina, altrimenti è giusto che si vada a casa ed anche a testa bassa..
che poi non sono neanche così malaccio, hanno un paio di individualità niente male e si muovono anche con un discreto ordine però non possiamo sciupare l'occasione divina fornitaci da questo calendario
ps come mai nessuno parla della disarmante espulsione di matrix?
siamo italiani cazzo, un pò di critiche all'arbitro perdio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 08:23 |
|
quote: In data 2006-06-27 00:03, badlands scrive:
su oddo è vero quel che dicevano in radio stasera.lippi,interrogato su un suo possiobile utilizzo,avrebbe detto in conferenza:per lui è già molto essere qui.
quando si dice la considerazione...
ciao!
|
Che poi a me Oddo piace parecchio.
Le fasce coperte da lui e Zambrotta permetterebbero più cross e maggior velocità. Certo bisogna vedere contro chi si gioca, però qualche chance gliela darei.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 27-06-2006 09:15 |
|
Ieri cos'è successo a voi nel momento del rigore?
Io ho iniziato ad urlare gia' quando si sono fiondati addosso a Grosso sotto la porta... Quando hanno detto 'rigore!' ho iniziato a martoriare le mie corde vocali.
Quando è stato chiamato Totti a tirarlo, ho detto: "speriamo che non fa ER CUCCHIAIO!", mentre meta' delle persone che erano con me erano girate dall'altra parte perchè non volevano guardare. Quando gli hanno fatto l'inquadratura agli occhi, ho detto: "Sembra che ci sia la musichetta di 'MEZZOGIORNO DI FUOCO' in sottofondo"... E' stato un attimo, il tempo di realizzare che il pallone era entrato in rete... Ho iniziato a saltare come un'assatanata abbracciando tutti quelli che avevano visto la partita con me e ad urlare: "GOOOOOL!!! GOOOOOL!!!! MA VIEEEEEEEEEEEENI!". Cmq in sintesi:
LAIF IS NAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 09:32 |
|
Quando l'arbitro ha teso il suo braccio destro verso il dischetto del rigore, ho pensato due cose:
1. sta dando un rigore a favore dell'Italia al 94esimo?
2. (dopo aver realizzato che era tutto vero) mamma mia, che botta di culo!
Ero abbastanza sicuro che Totti riuscisse a fare il gol. Molto bene, almeno si è riuscito a sbloccare.
E Lippi, per favore, fallo per me, fallo anche per gli juventini, fallo per l'Italia intera: vuoi tenere Del Piero in panchina?
Se ha la faccia triste e sconsolata sono solo fatti suoi; tu le chances gliele hai date e guarda un pò che prestazione scadente (certo, non è solo colpa sua) ti tira fuori. Da un "numero 10" (che poi nella nazionale ha il 7) ci si aspetta molto di più.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-06-2006 09:39 |
|
quote: In data 2006-06-27 09:15, utopia scrive:
Ieri cos'è successo a voi nel momento del rigore?
Io ho iniziato ad urlare gia' quando si sono fiondati addosso a Grosso sotto la porta... Quando hanno detto 'rigore!' ho iniziato a martoriare le mie corde vocali.
Quando è stato chiamato Totti a tirarlo, ho detto: "speriamo che non fa ER CUCCHIAIO!", mentre meta' delle persone che erano con me erano girate dall'altra parte perchè non volevano guardare. Quando gli hanno fatto l'inquadratura agli occhi, ho detto: "Sembra che ci sia la musichetta di 'MEZZOGIORNO DI FUOCO' in sottofondo"... E' stato un attimo, il tempo di realizzare che il pallone era entrato in rete... Ho iniziato a saltare come un'assatanata abbracciando tutti quelli che avevano visto la partita con me e ad urlare: "GOOOOOL!!! GOOOOOL!!!! MA VIEEEEEEEEEEEENI!". Cmq in sintesi:
LAIF IS NAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
hahaah è vero! mia madre si è girata dall'altro lato e non contenta si è pure messa le mani sugli occhi!! io fin da piccola ho sempre guardato i rigori, penso di essere masochista! cmq il cameraman, chiunque sia, è stato fenomenale! ha catturato in tutta la sua essenza lo sguardo di totti, bellissimo! ancora stamattina l'hanno trasmesso al tiggì... quei pochi secondi sono stati troppo emozionanti! per il resto appena ha segnato, per tutta cibali (quartiere vicino lo stadio) non si è sentito nient'altro che il mio GOOOOOOOOOOOOAAAAALLLLLLLLL ER PUPONEEEEEEEEEEE GOAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!! BEDDU SIGNURI!!! TOTTI!!! e nel frattempo rompevo il tavolo della cucina perchè battevo le mani troppo forte... ah beh poi hanno inquadrato aloisi e lì è uscito lo scaricatore di porto che è in me (ho scioccato un po' mia madre)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-06-2006 09:40 |
|
Buona partita. Chi mi dice stavolta che Gattuso ha fatto schifo lo mangio.
Er Pupone è tornato un po' più in forma e, rigore a parte, per quei minuti che ha giocato ha dimostrato di essere una marcia in più pwere una squadra in dieci.
Mi è piaciuta abbastanza l'Italia in fase difensiva, con zambrotta che dava una mano pesante epr recuperare palloni.
In ogni caso occorre cercare di soffrire meno. D'orain avanti il cammino sarà ancora più in salita.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-06-2006 09:45 |
|
per me cmq il peggiore in campo anche ieri andrea pirlo..cammina, non corre
non tira
non azzecca un lancio
si fa portar via palla sempre
insomma un uomo in meno.
andava sostituito lui con totti.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-06-2006 09:51 |
|
ayrt ma tu poi ieri eri a fare la babysitter?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-06-2006 10:09 |
|
quote: In data 2006-06-27 09:45, Ayrtonit scrive:
per me cmq il peggiore in campo anche ieri andrea pirlo..cammina, non corre
non tira
non azzecca un lancio
si fa portar via palla sempre
insomma un uomo in meno.
andava sostituito lui con totti.
|
pirlo peggiore in campo?
abbiamo visto due partite diverse
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|