HomePage | Archivio completo


Pose e L’assassinio di Gianni Versace trionfano ai GLAD Media Awards 2019

Serata speciale per il regista Ryan Murphy, che ha diretto entrambe le serie

di Giulio Aronica07 maggio 201911:15
 

Pose e L’assassinio di Gianni Versace trionfano ai GLAD Media Awards 2019 Serata di grandi star ai GLAD Media Awards 2019, il premio conferito ogni anno alle produzioni che hanno saputo dare un’immagine più veritiera e inclusiva della comunità LGBTQ+ e delle problematiche che la riguardano; stavolta a trionfare sono stati “Pose” come miglior serie drammatica e “American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace”, premiata come miglior miniserie o film tv.
Serata particolarmente speciale per il produttore, regista e sceneggiatore Ryan Murphy, che ha diretto entrambe le serie e si è portato a casa i premi più importanti. Tra gli altri vincitori di questa 30esima edizione c’è stato il teen drama “Elite”, prodotto da Netflix, in una categoria introdotta a partire da questa stagione: miglior serie tv in lingua spagnola.
Nella prima delle sue serate previste erano già stati premiati “Vida” di Starz in qualità di miglior comedy, e “Andy Mack”, riconosciuto come miglior programma per bambini e famiglie. Il miglior episodio di una serie tv (senza un personaggio LGBTQ+ regolare) è andato infine a “Someplace other than here”, tratto dalla serie “The guest book”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20