“Runaways” ce l’ha fatta, ed è già una notizia, dato il clima che si respira ultimamente tra le produzioni televisive targate Marvel; Hulu ha infatti deciso di
rinnovare la serie Marvel per una terza stagione (la seconda è ancora inedita in Italia), che sarà costituita da 10 episodi incentrati ancora sull’omonimo gruppo di giovani supereroi.
Reduce dalla
cancellazione di tutte le serie Marvel in produzione per Netflix, il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha voluto ringraziare in un comunicato Hulu dichiarandosi “entusiasta” per la terza stagione in arrivo e “ansioso” di conoscere le novità che Josh Schwartz, Stephanie Savage e gli altri sceneggiatori della serie hanno in mente per il cast.
“Siamo felicissimi di raccontare altre storie dei Runaways, e molto grati a Marvel, Hulu, al cast e al nostro appassionato pubblico – hanno aggiunto gli ideatori e produttori esecutivi Savage e Schwartz – La terza stagione sarà un momento magico e un’opportunità per
approfondire il nostro legame con l’universo Marvel. Siamo contenti di continuare a giocare nel recinto creato da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona”.