HomePage | Archivio completo


Runaways: in arrivo gli episodi della terza stagione

Hulu ha rinnovato la serie Marvel per altri 10 episodi

di Giulio Aronica26 marzo 201913:51
 

Runaways: in arrivo gli episodi della terza stagione “Runaways” ce l’ha fatta, ed è già una notizia, dato il clima che si respira ultimamente tra le produzioni televisive targate Marvel; Hulu ha infatti deciso di rinnovare la serie Marvel per una terza stagione (la seconda è ancora inedita in Italia), che sarà costituita da 10 episodi incentrati ancora sull’omonimo gruppo di giovani supereroi.
Reduce dalla cancellazione di tutte le serie Marvel in produzione per Netflix, il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha voluto ringraziare in un comunicato Hulu dichiarandosi “entusiasta” per la terza stagione in arrivo e “ansioso” di conoscere le novità che Josh Schwartz, Stephanie Savage e gli altri sceneggiatori della serie hanno in mente per il cast.
“Siamo felicissimi di raccontare altre storie dei Runaways, e molto grati a Marvel, Hulu, al cast e al nostro appassionato pubblico – hanno aggiunto gli ideatori e produttori esecutivi Savage e Schwartz – La terza stagione sarà un momento magico e un’opportunità per approfondire il nostro legame con l’universo Marvel. Siamo contenti di continuare a giocare nel recinto creato da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20