HomePage | Archivio completo


Netflix porterà in tv Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez

Il progetto coinvolgerà i due i figli dello scrittore, Rodrigo e Gonzalo Garcia Barcha, in qualità di produttori esecutivi

di Giulio Aronica07 marzo 201911:32
 

Netflix porterà in tv Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez Uno dei romanzi più importanti del Novecento, "Cent'anni di solitudine", scritto dal grande Gabriel Garcia Marquez, diventerà una serie tv: lo ha annunciato in un comunicato Netflix, che ha coinvolto nel progetto i due figli dello scrittore, Rodrigo e Gonzalo, in qualità di produttori esecutivi.
La serie, interamente in lingua spagnola, sarà girata quasi interamente in Colombia e racconterà la storia della famiglia Buendia e del suo patriarca Jose Arcadio, fondatore di una città immaginaria di nome Macondo.
"Ci onora enormemente che ci sia stato affidato il primo adattamento filmato del romanzo di Marqiez - ha dichiarato nel comunicato Francisco Ramos, vice-presidente dei contenuti originali in lingua spagnola per Netflix - si tratta di una storia universale e iconica dell'America Latina che siamo felici di condividere con il mondo.
Sappiamo che i nostri clienti amano guardare film e serie in lingua spagnola, quindi abbiamo ritenuto questo progetto perfetto per la nostra piattaforma".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Hen - Storia di una gallina | Sirat | Il Dio dell'amore | Bus 47 | L'attachment - La tenerezza | Scary Movie | Il Regno di Kensuke | Innamorarsi e altre pessime idee | A qualcuno piace caldo | Disclosure Day | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Master Of The Universe | Los Domingos | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Mother Mary | Senza pelle | The Drama - Un segreto è per sempre | King Marracash | Illusione | ...che Dio perdona a tutti | Lo straniero | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | Brunello, il visionario garbato | Obsession | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | No Good Men | Super Mario Galaxy - Il Film | Il prigioniero | Principessa Mononoke | Michael | Maborosi - I bagliori dell'anima | Il silenzio degli altri | Noi due sconosciuti | Hopper - Il segreto della marmotta | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Il caso 137 | Il diavolo veste Prada 2 | La ragazza del coro | Tuner - L'accordatore | L'agente segreto | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Una battaglia dopo l'altra | La mia famiglia a Taipei | Allora Balliamo | Backrooms | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Mio fratello è un vichingo | Il Principe della Follia | Gosford Park | Antartica - Quasi una fiaba | Smart working | Masters of the Universe | Il figlio del deserto | Romeria - Il mare dei ricordi | Yellow Letters | La cronologia dell'acqua | Lady Nazca - La signora delle linee | Pecore sotto copertura | Norimberga | The Sea | Passenger | Le città di pianura | A War On Women | Amarga Navidad | Primavera | A cena con il dittatore | Gioia Mia | La grazia | Star Wars: The Mandalorian and Grogu |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.