HomePage | Archivio completo


Diavoli, serie tv di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sono i protagonisti di Diavoli, serie tv di Sky composta da 10 episodi ambientati tra Londra e Roma

di Rosanna Donato16 agosto 201811:35
 

Diavoli, serie tv di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi Sky ha ordinato la serie tv "Diavoli", i cui protagonisti saranno due volti noti della tv e del cinema italiano e internazionale: Patrick Dempsey, conosciuto per aver interpretato il ruolo del Dott. Stranamore in "Grey's Anatomy", e Alessandro Borghi ("Suburra").
La serie tv sarà basata sull'omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Si tratta di un thriller ambientato in una banca londinese. È proprio qui che Massimo Ruggero (Borghi), responsabile della direzione trading, rimane coinvolto in una guerra finanziaria fuori dal comune.
Nils Hartmann, presidente delle produzioni originali di Sky Italia, in un comunicato ha affermato che "Diavoli" è "un progetto ambizioso che segna il debutto di Sky Italia in un genere, il thriller finanziario, che è stato poco esplorato in Italia, e inaugura la collaborazione con Lux Vide, un brand di grandi successi italiani e internazionali".
Composta da 10 episodi, le cui riprese inizieranno a settembre tra Londra e Roma, "Diavoli" vede nel cast anche Laia Costa ("Victoria"), Malachi Kirby ("Radici"), Pia Mechler ("Everything Is Wonderful"), Paul Chowdhry, Harry Michell ("Chubby Funny") e Sallie Harmsen ("Blade Runner 2049").
L'autore del romanzo da cui è tratta la serie, Brera, avrà un ruolo nella stesura della sceneggiatura, mentre a dirigerla saranno Nick Hurran ("Sherlock") e Jan Michelini ("Don Matteo").



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | No Good Men | Ti auguro ogni bene | Lo squalo | Principessa Mononoke | Disclosure Day | Dracula morto e contento | La torta del presidente | Tuner - L'accordatore | Toy Story 5 | Arion | Il bene comune | Norimberga | Backrooms | Lo straniero | Un semplice incidente | Savage House | Resurrection | Maborosi - I bagliori dell'anima | The Drama - Un segreto è per sempre | Father Mother Sister Brother | Noi due sconosciuti | Hopper - Il segreto della marmotta | Le città di pianura | Sirat | Aurora | Il bacio della donna ragno | Tra amore e inganni | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Storie pazzesche | Le bambine | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Sentimental Value | ...che Dio perdona a tutti | Un anno di scuola | A qualcuno piace caldo | Romeria - Il mare dei ricordi | Il prigioniero | The Million Dollar Hotel | Il figlio del deserto | Lady Nazca - La signora delle linee | Obsession | Yellow Letters | La lezione | Mio fratello è un vichingo | Amarga Navidad | Ella & John - The Leisure Seeker | The Party (V.O.) | L'amico americano | Il silenzio degli altri | Passenger | Scary Movie | Smart working | Senza pelle | A cena con il dittatore | La cronologia dell'acqua | Innamorarsi e altre pessime idee | Diaz - Non pulire questo sangue | La villa portoghese | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Fuze - Conto alla rovescia | Cena di classe | Le cose non dette | Allora Balliamo | Hen - Storia di una gallina | Gioia Mia | Masters of the Universe | Michael | Buen Camino | Il suono di una caduta | Il diavolo veste Prada 2 | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hamnet - Nel nome del figlio | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | No other choice - Non c'è altra scelta | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Cinque secondi | La grazia | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.