HomePage | Archivio completo


The Time Traveler's Wife, Steven Moffat e la serie tv di Un amore all’improvviso

Steven Moffat scriverà e sarà il produttore esecutivo di The Time Traveler's Wife, serie tv ispirata al film Un amore all’improvviso

di Rosanna Donato01 agosto 201815:50
 

The Time Traveler's Wife, Steven Moffat e la serie tv di Un amore all’improvviso Steven Moffat, conosciuto per essere stato lo showrunner della serie di successo “Doctor Who”, si occuperà ancora una volta di viaggi nel tempo con la serie tv, targata HBO, “The Time Traveler's Wife”.
Al momento si parla della produzione di una prima stagione della serie, adattamento televisivo de “La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo”, il romanzo di Audrey Niffenegger che ha ispirato il film “Un amore all'improvviso”, diretto da Robert Schwentke nel 2009 e con protagonisti Eric Bana e Rachel McAdams.
The Time Traveler's Wife” racconta la storia di Henry DeTamble e di sua moglie, Clare Abshire. Henry ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo quando lo stress prende il sopravvento. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio.
Steven Moffat, oltre a scriverne la sceneggiatura, sarà il produttore esecutivo di “The Time Traveler's Wife”, insieme a Sue Vertue e Brian Minchin. "Ho letto La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger molti anni fa, e me ne sono innamorato”, ha affermato Steven Moffat. Il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha detto: "Siamo entusiasti di collaborare con Steven Moffat a The Time Traveler's Wife. La passione di Steven è evidente in ogni progetto da lui scritto e siamo certi che il suo amore per questo romanzo la renderà una serie tv HBO d’eccellenza”.
Ricordiamo che Steven Moffat aveva ripreso la storia raccontata in “Un amore all’improvviso” in un episodio di “Doctor Who”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200705.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200705.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20