HomePage | Archivio completo


L'uomo di casa, la settima stagione senza Molly Ephraim e Flynn Morrison

Molly Ephraim e Flynn Morrison non saranno presenti nella settima stagione de L'uomo di casa. Chi prenderà il loro posto?

di Rosanna Donato05 luglio 201811:35
 

L'uomo di casa, la settima stagione senza Molly Ephraim e Flynn Morrison Dopo aver realizzato ben sei stagioni, la ABC ha cancellato la sitcom familiare "L'uomo di casa", adesso presa in carica dalla rete concorrente FOX, che manderà in onda la settima stagione il prossimo autunno.
Questo già si sapeva, ma nessuno si aspettava che due dei personaggi principali non sarebbero tornati a ricoprire i loro ruoli nella serie tv. Stiamo parlando di Molly Ephraim e Flynn Morrison, rispettivamente Mandy, la figlia "mezzana" di Mike Baxter (Tim Allen) e Boyd, il nipote del protagonista, il nipote de "L'uomo di casa".
I due attori, infatti, hanno deciso di non firmare il contratto relativo alla settima stagione, ma la produzione non vuole fare a meno dei loro personaggi: sta cercando nuovi attori per affidargli le due parti.
Anche Kaitlyn Dever, la figlia minore di Eve, sarebbe ancora in trattative con la produzione per tornare sul piccolo schermo.
Ne "L'uomo di casa 7" sono già confermati invece Tim Allen, Nancy Travis (la moglie Vanessa), Amanda Fuller (la figlia maggiore Kristin), Jonathan Adams (il vicino Chuck), Christoph Sanders (il genero Kyle), Jordan Masterson (la spina nel fianco Ryan) ed Hector Elizondo, il capo Ed.




Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero | Grand Budapest Hotel | Il grande Boccia | La ragazza del coro | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Backrooms | La grazia | Romeria - Il mare dei ricordi | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Space Jam | Il prigioniero | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Hopper - Il segreto della marmotta | Tuner - L'accordatore | Obsession | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Savage House | Cena di classe | Scary Movie 5 | Pecore sotto copertura | Il Principe della Follia | Scary Movie | Allora Balliamo | The Sea | A cena con il dittatore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Il silenzio degli altri | Io non ti lascio solo | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Hen - Storia di una gallina | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Super Mario Galaxy - Il Film | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Tra amore e inganni | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Disclosure Day | Kung Fu Panda 4 | Un anno di scuola | I colori della tempesta | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Michael | Bugonia | Master Of The Universe | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.