Ispirata all'omonima serie televisiva degli anni '60,
"Lost in Space" (che ha avuto anche una trasposizione cinematografica nel 1998 firmata da Stephen Hopkins e dal titolo "
Lost in Space - Perduti nello spazio") è arrivata su Netflix quest'anno e ha avuto numerosi consensi, tanto che ora arriva la notizia che il colosso mondiale di streaming (al centro di una polemica al recente Festival di Cannes) ha deciso di
rinnovarla per una seconda stagione.
"Lost in Space" è ambientato in un futuro in cui la colonizzazione spaziale è una realtà. Tra le famiglie selezionate per ricominciare una nuova vita, in una colonia su un altro pianeta, ci sono i Robinson. Qualcosa nel loro viaggio però va storto e i protagonisti di "Lost in Space" perdono la rotta,
finendo su un pianeta sbagliato. I Robinson sono costretti a lottare, a collaborare e a stringere nuove alleanze per poter sopravvivere a questa nuova realtà.
Fanno parte del cast di "Lost in Space": Molly Parker ("House of Cards - Gli intrighi del potere") e Toby Stephens ("Black Sails") nei panni dei genitori, mentre Maxwell Jenkins, Taylor Russell e Mina Sundwall impersonano i tre figli dei Robinson.