HomePage | Archivio completo


La casa di famiglia: in dvd l’esordio registico di Augusto Fornari

La casa di famiglia in home video con Twentieth Century Fox

di Redazione FilmUp.com13 aprile 201813:55
 

La casa di famiglia: in dvd l’esordio registico di Augusto Fornari Attore con alle spalle una lunga carriera consumata tra teatro, piccolo e grande schermo, Augusto Fornari ha debuttato dietro la macchina da presa con “La casa di famiglia”, visto nelle sale cinematografiche a Novembre 2017.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per La casa di famiglia (2017), un film di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Matilde Gioli. Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella [..]


Introdotta dalla sempreverde “I heard it through the grapevine” di Marvin Gaye, una oltre ora e venti di visione incentrata su quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia: il casinaro Alex, Fanny e i gemelli Oreste e Giacinto, ovvero Lino Guanciale, Matilde Gioli, Stefano Fresi e Libero De Rienzo.
Quattro fratelli di cui seguiamo una vera e propria odissea destinata ad avere inizio dal momento in cui, proprio per risolvere un grosso problema economico del primo, decidono di vendere quell’abitazione paterna che ne ha segnato le vite; senza immaginare che, il giorno successivo alla firma dal notaio, il genitore Sergio, con le fattezze del veterano Luigi Diberti e in coma da molti anni, si risvegli improvvisamente.
Una situazione ulteriormente complicata dal fatto che, ai fini di una buona ripresa, i medici reputano fondamentale che l’uomo torni alla sua esistenza quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari; costringendoli, di conseguenza, a fare di tutto per recuperare al più presto mobili, cimeli di famiglia e, addirittura, l’amato cane, in modo da fingere che la casa non sia mai stata venduta.
Man mano che fa la sua entrata in scena anche Nicoletta Romanoff nei panni della badante russa Masha, piuttosto sopra le righe, e che, quindi, quella che prende forma altro non vuole essere che una storia di rapporti familiari filtrata attraverso la leggerezza della commedia.
Storia di rapporti familiari che, tra nostalgia, incomprensioni ed imprevisti, si costruisce a sketch, testimoniando la provenienza teatrale del suo autore e riservando diverse gag di cui meritano la citazione almeno due: quella riguardante un busto di Benito Mussolini e l’altra in cui sono coinvolti lo spregevole Zaffarano alias Toni Fornari, soprannominato “Bavosa”, e dei poliziotti in perlustrazione.
Con quattordici minuti di backstage e tre di errori sul set nella sezione riservata ai contenuti speciali, è Twentieth Century Fox a renderlo disponibile su supporto dvd.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Norimberga | Le città di pianura | EPiC: Elvis Presley in Concert | No other choice - Non c'è altra scelta | Una battaglia dopo l'altra | It's Never Over: Jeff Buckley | Il testamento di Ann Lee | Kneecap | Tienimi presente | Father Mother Sister Brother | L'agente segreto | Jackie Brown | Un crimine imperfetto | La grazia | Crime 101 - La strada del crimine | Primavera | Zootropolis 2 | Inferno | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Disunited Nations | Il deserto dei Tartari | La mattina scrivo | Downton Abbey: Il gran finale | Le cose non dette | La valle dei sorrisi | Breve storia d'amore | La Gioia | L'isola dei ricordi | La sposa! | Lady Nazca - La signora delle linee | Scream 7 | Missione Shelter | L'Infiltrata | Chopin - Notturno a Parigi | Sorry, Baby | L'ultima missione: Project Hail Mary | Good Boy | Keeper - L'eletta | La mia famiglia a Taipei | I peccatori | Sotto le nuvole | Sirat | Vita privata | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Due Procuratori | Inland Empire - L'impero della mente | Marty Supreme | GOAT - Sogna in grande | Tradita | Cinque secondi | K2 - La grande controversia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Jumpers - Un salto tra gli animali | La voce di Hind Rajab | Sentimental Value | Buen Camino | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | Il suono di una caduta | Un topolino sotto l'albero | Barry Lyndon | Monsieur Aznavour | Anna | La riunione di condominio | Velluto Blu | Cime tempestose | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Se solo potessi ti prenderei a calci | Nouvelle Vague | Lavoreremo da grandi | Paolo Conte, via con me | Gli occhi degli altri | 2 cuori e 2 capanne | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Il filo del ricatto - Dead man's wire | I colori del tempo | Il bene comune |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.