HomePage | Archivio completo


Arrivano al cinema Paradise Beach: Dentro L'incubo e Il diritto di uccidere

Tra le uscite più importanti anche Escobar, Il Clan, Torno da mia madre e Ma loute

di Rosanna Donato25 agosto 201614:36
 

Arrivano al cinema Paradise Beach: Dentro L'incubo e Il diritto di uccidere Da oggi approda sul grande schermo "Paradise Beach: Dentro L'incubo", il film che vede protagonista Nancy. Quest'ultima, mentre sta facendo surf in una spiaggia isolata, viene attaccata da uno squalo bianco. Riuscirà a sopravvivere e a raggiungere la riva che dista solo 200 metri? "Il diritto di uccidere" è il film che ruota intorno al colonnello inglese Katherine Powell la quale gestisce un'operazione a distanza contro una cellula terroristica a Nairobi. La donna è guidata da un drone pilotato in Nevada dall'ufficiale Steve Watts, ma - quando diventa necessario attaccare - i due si rendono conto che a rischiare la vita potrebbe essere anche una bambina innocente.
Nelle sale italiane anche "Escobar", la pellicola incentrata sul surfista Nick il quale raggiunge il fratello in Colombia. Qui incontra Maria, una ragazza colombiana di cui si innamora e che lo ricambia. La loro relazione sembra andare a gonfie vele, almeno fino a quando Maria non presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar. Da oggi nelle sale italiane troviamo anche "Il Clan", tratto da una storia vera (la famiglia Puccio) e ambientato in una villetta famigliare nel quartiere di San Isidro (Argentina), dove un potente clan. Il patriarca Arquímedes organizza e guida le operazioni, mentre il figlio maggiore Alejandro individua i possibili bersagli dei rapimenti. I membri della famiglia sono tutti complici e beneficiano dei riscatti pagati dalle famiglie delle loro vittime.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Paradise Beach: Dentro L'incubo (2016), un film di Jaume Collet-Serra con Óscar Jaenada, Blake Lively, Sedona Legge. Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande [..]


Arriva al cinema la commedia francese "Torno da mia madre" con protagonista la 40enne divorziata Stéphanie che ha perso il lavoro. Per ovvie ragioni, la donna decide di tornare a vivere dalla madre Jacqueline, la quale le nasconde un profondo segreto. Una sera tutti i fratelli si riuniscono per una cena che si trasformerà in un vero e proprio campo di battaglia. Infine, abbiamo la commedia francese "Ma loute": alcuni turisti scompaiono nelle spiagge della Channel Coast. L'ispettore Machin e il suo assistente Malfoy capiscono che il centro di queste sparizioni è Slack Bay. Intanto nasce una scintilla tra i Van Petegem (borghesi in villeggiatura) e i Brefort (famiglia di pescatori).
Tra le altre pellicole in sala, invece, ci sono il documentario "Mia madre fa l'attrice", il film western "I Cancelli del Cielo", "Top gun" e il drammatico "Nel corso del tempo".
La prossima settimana anticipano l'uscita in sala "Black - L'amore ai tempi dell'odio", "L'effetto acquatico - Un colpo di fulmine a prima svista" e "Un Padre, Una Figlia"



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: