HomePage | Archivio completo


In vetta al botteghino ...E fuori nevica!

Seconda posizione per Il giovane favoloso


di Redazione FilmUP.com20 ottobre 201414:38



In vetta al botteghino ...E fuori nevica! Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La commedia italiana firmata da Vincenzo Salemme, "...E fuori nevica!", con protagonista l'immaturo Enzo Righi, conquista la vetta della classifica al suo debutto nelle sale e si porta a casa oltre 1,4 milioni di euro. Anche la seconda posizione è occupata da una novità, il drammatico "Il giovane favoloso", ispirato alla vita di Giacomo Leopardi. Chiude il podio l'adrenalinico "The Equalizer - Il Vendicatore".
L'altra novità approdata in sala lo scorso giovedì e che è riuscita a conquistare una posizione tra i primi dieci classificati è la commedia romantica "Tutto può cambiare", che si piazza al quinto posto con poco meno di 500mila euro.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per ...E fuori nevica! (2014), un film di Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Maurizio Casagrande. Enzo Righi è un uomo sui cinquant'anni che si comporta come se ne avesse venticinque, eternamente [..]


Resistono, invece, "Maze Runner - Il labirinto" (quarto), "Lucy" (sesto), "Tutto molto bello" (settimo), "Annabelle" (ottavo) e "Fratelli unici" (nono). Chiude il box office italiano l'appuntamento "Disney Junior Party", sessanta minuti di giochi, divertimento e succose anteprime per i piccoli fan del canale Disney Junior.
In America, invece, in prima posizione, con oltre 23 milioni di dollari d'incasso, troviamo Brad Pitt e il suo "Fury", che da noi dovrebbe arrivare a metà novembre. Nella pellicola, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, l'equipaggio di un carro armato impegnato sul campo nel corso di una battaglia, dovrà ricorrere a tutta la sua esperienza e a tutte le proprie energie per avere la meglio nei confronti del proprio nemico. Medaglia d'argento per l'ex capolista, il thriller "L'amore bugiardo - Gone girl", mentre quella di bronzo va a un'altra new entry, l'animato "Il libro della vita", che ha per protagonista il giovane Manolo e il suo sogno: fare il musicista. Ma la sua famiglia non è d'accordo con questo suo desiderio, per cui si imbarca in un viaggio che gli farà scoprire tre mondi fantastici che lo aiuteranno a vincere le sue paure e fargli prendere la decisione giusta.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: